Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme: Tomaso Trussardi reagisce così

Eros Ramazzotti fa (di nuovo) visita a Michelle Hunziker nel suo show Michelle Impossible: come ha reagito Tomaso Trussardi

È andata in onda mercoledì 22 febbraio 2023 la prima puntata della seconda edizione di Michelle Impossibile & Friends, il one woman show targato Michelle Hunziker. Come nell’edizione numero 1, la conduttrice ha dato prova di enorme talento, dimostrandosi un’artista a tutto tondo. Canta, balla, conduce, intrattiene: Michelle è un vulcano di energia ed emozioni, con condivide con i suoi ospiti. Che, più che ospiti, sono le persone del suo cuore.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la reazione di Tomaso Trussardi
Cosa ha fatto Tomaso Trussardi durante la reunion di Eros e Michelle – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Anche quest’anno Michelle ha voluto sul palco con sé alcuni tra i suoi più grandi amici, con i quali ha condiviso momenti speciali al di là delle telecamere. E sul palco, anche stavolta, è apparso lui, Eros Ramazzotti. L’ex marito della conduttrice è stato proprio il primo ad affiancarsi alla Hunziker, dando vita a un momento di musica e complicità che ha emozionato il pubblico. Ma come ha reagito Tomaso Trussardi alla (nuova) reunion degli ex coniugi?

Come sappiamo, Michelle ha interrotto anche il suo secondo matrimonio, quello con l’imprenditore Tomaso Trussardi, che si è lasciato andare ad una ‘reazione’ che non è passata inosservata, proprio nel corso della prima serata dello show della sua ex moglie. Cosa è successo?

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme in tv: come ha reagito Tomaso Trussardi

Michelle, Eros e dopo poco anche Aurora con il pancione. La reunion di famiglia nata sul palco di Michelle Impossible & Friends ha toccato il cuore dei telespettatori di Canale 5, da sempre affezionati a questa coppia e al frutto del loro amore. I due ex hanno un rapporto meraviglioso e si preparano a diventare nonni per la prima volta. Ma come avrà reagito l’altro ex marito della Hunziker alla visione della famiglia riunita?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme in tv
Eros e Michelle a Michelle Impossible, la reazione di Trussardi – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Ebbene, a quanto pare non c’è stata alcuna visione. Come testimoniato da alcune stories postate dallo stesso Tomaso sul suo canale Instagram, l’imprenditore ha trascorso quella serata a cena, nel celebre ristorante di Antonino Cannavacciuolo Villa Crespi. Immagini che non sono passate inosservate, proprio perché ‘in contemporanea’ alla messa in onda della prima puntata di Michelle Impossible 2. Nei video caricati nelle stories, Tomaso si mostra in compagnia del noto chef napoletano. Ma in che rapporto sono, oggi, Michelle e Tomaso?

A parlarne è stata proprio la showgirl, ospite a Verissimo nelle scorse settimane. Alla domanda di Silvia Toffanin sulla ricerca di un equilibrio con Tomaso, Michelle ha dichiarato: “Si, devo dire che siamo bravi, ci stiamo facendo il nostro percorso e per me l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros. Capisco che ci voglia tempo, però siamo bravi.

Queste le parole di Michelle, che, nonostante le delusioni, non chiude le porte all’amore: “Diciamo che c’è un uomo che sarà l’uomo della mai vita, ma non è ancora nato, sta nascendo! Sono certa che mi farà innamorare. Per ora penso alle mie figlie, al mio lavoro che è meraviglioso, ad Aurora che avrà tanto bisogno di me, al mio nipotino… Ho un sacco di cose da fare, poi si vedrà. Non è mai troppo tardi per innamorarsi e rimettersi in gioco”.

 

Pulsante per tornare all'inizio