Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole Anticipazioni, lutto a Palazzo Palladini: addio all’amatissimo personaggio

Un drammatico lutto colpisce improvvisamente Palazzo Palladini: il personaggio di Un posto al sole esce di scena

Continua l’appuntamento con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20 e 50 circa. Una soap che regala leggerezza al pubblico, ma allo stesso tempo spunti di riflessioni: un mix di emozioni che, da oltre 35 anni, è una garanzia di successo. Nelle prossime puntate, però, i telespettatori dovranno fare i conti con un momento molto doloroso.

Lutto a Un posto al sole, anticipazioni
Anticipazioni Un posto al sole, lutto nella soap – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Il pubblico dovrà salutare uno dei personaggi storici della soap, uno di quelli più amati, che uscirà di scena per sempre. Il motivo è, purtroppo, quello più triste: l’attrice che ha prestato il volto al personaggio per 20 anni è venuta a mancare nei mesi scorsi.

La scomparsa dell’interprete è avvenuta sei mesi fa, ad agosto, ma è nelle puntate di marzo che i protagonisti della soap affronteranno la tragica notizia. E ciò non avverrà in un singolo giorno, ma al triste episodio sarà dedicato molto spazio, ad omaggiare l’attrice che resterà sempre parte della famiglia di Upas.

Terribile lutto a Un posto al sole: Palazzo Palladini piange un amato personaggio

Dopo una lunga malattia, l’attrice Carmen Scivittaro è venuta a mancare il 14 agosto del 2022. Una notizia che spezzò il cuore dei numerosi fan di Un posto al sole, affezionati all’indimenticabile Teresa Diacono, protagonista della soap per 20 anni. Una soap da cui si era allontanata nel 2018, ma il pubblico non aveva mai perso la speranza di rivederla a Palazzo Palladini. Fino alla notizia della scomparsa, che riguarderà anche il personaggio di Teresa.

Un posto al sole anticipazioni, addio a Teresa
Addio a Teresa di Un posto al sole – Credits Instagram @unpostoalsolerai (Velvetgossip.it)

Nelle prossime puntate, il condominio napoletano sarà sconvolto dalla morte di Teresa, che avverrà in seguito ad una discussione con il marito Otello. Nel corso della lite, la donna viene colta da un malore e trasportata d’urgenza in ospedale, dove morirà in seguito a un infarto. Tutto fa pensare che la scena sarà soltanto raccontata da Otello o che il personaggio di Teresa sarà ripreso di spalle o, comunque, mai in volto. Quel che è certo è che Otello dovrà fare i conti con un senso di colpa devastante: Teresa è morta proprio dopo la lite accesissima scoppiata tra loro. Silvia e Michele non perderanno tempo a correre al fianco della donna, ma l’intero palazzo sarà sconvolto dalla notizia dell’improvvisa scomparsa di Teresina. Come riporta Blastingnews.it, però, Otello non apprenderà subito del tragico epilogo.

Secondo le anticipazioni, potrebbe essere proprio Silvia l’incaricata a raccontare tutto al patrigno, che sarà messo al corrente solo in un secondo momento. Una scoperta dolorosissima per l’ex vigile, che non potrà fare a meno che sentirsi responsabile dell’accaduto. Un accaduto a cui sarà dato ampio spazio, analizzando le reazioni dei vari personaggi e l’elaborazione del lutto: la notizia sconvolgerà anche i rapporti tra diversi personaggi. Cosa ne sarà di Otello? Lascerà Napoli dopo la tragedia? Per tutti i dettagli non perdetevi le prossime puntate di Upas: sarà un mese di Marzo molto intenso.

Pulsante per tornare all'inizio