Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi completamente al naturale: mai vista così, eccola senza un filo di trucco

Ilary Blasi, com'è la conduttrice lontano dalle luci della tv: eccola senza trucco, in versione 'acqua e sapone'

Lei non ha bisogno di presentazioni, è una delle donne più amate del nostro mondo dello spettacolo. Che, dopo la clamorosa bufera mediatica nata in seguito alla separazione con Francesco Totti, si prepara a tornare in tv. Stando alle ultime indiscrezioni, Ilary Blasi tornerà al timone della nuova edizione de L’isola dei famosi a partire da lunedì 17 aprile 2023 e il pubblico non vede l’ora.

Ilary Blasi, com'è la conduttrice senza trucco
Ilary Blasi al naturale: eccola senza trucco – credits Instagram (Velvetgossip.it)

Il reality ambientato in Honduras è uno dei più seguiti della nostra tv e cresce sempre di più l’attesa: chi saranno i nuovi naufraghi dell’edizione 2023? Qualche spoiler è già trapelato, ma per le notizie ufficiali bisognerà pazientare ancora un po’. Anche se, secondo Dagospia, l’ex letterina di Passaparola potrebbe fare il suo ritorno in tv anche prima. Secondo l’indiscrezione, Ilary sarà ospite a Verissimo, come ogni anno prima dell’inizio dell’Isola. Con la sua amica Silvia Toffanin parlerà anche della sua vita sentimentale e del nuovo amore con Bastian?

In attesa di scoprire di più passiamo a un altro lato della Blasi, quello che forse non tutti conoscono. Oltre ad essere una regina del piccolo schermo, infatti, la Blasi è una vera e propria star anche sui social. Il suo canale Instagram conta più di 2 milioni di followers ed è proprio lì che condivide foto e video delle sue giornate. E non mancano immagini in cui si mostra senza trucco, svelando la sua bellezza al naturale. Curiosi di vedere la conduttrice lontana dai riflettori?

Ilary Blasi si mostra senza trucco sui social: eccola completamente al naturale

Una bellezza innegabile, quella di Ilary Blasi, valorizzata al massimo dai make up impeccabili e i look scelti per le sue apparizioni in tv. In quanti non vedono l’ora di scoprire gli outfit che Ilary sfoggerà in prima serata a L’Isola dei famosi? Non tutti sanno, però, che sul suo (seguitissimo) profilo Instagram, la conduttrice non ha alcun problema a mostrarsi in ‘versione acqua e sapone’, lontana da rossetti, ombretti e correttori. Lo ha fatto qualche settimana fa, quando si è ripresa durante un momento di relax in compagnia del suo amato gatto Alfio. Nelle stories, Ilary ha mostra il suo viso completamente al naturale: il risultato? Guardate con i vostri occhi:

Ilary Blasi senza trucco
Ilary Blasi, la conduttrice al naturale – credits Instagram (Velvetgossip.it)

Un viso perfetto e una pelle raggiante: Ilary splende ed è la prova che la vera bellezza non ha bisogno di alcun trucco. Nelle immagini condivise qualche settimana fa nelle sue stories, la conduttrice si mostra in primo piano, con i capelli legati: un look semplice, che mette in risalto al massimo la sua bellezza. Un vero e proprio incanto! Sul suo canale, la Blasi si mostra diverse volte nel suo quotidiano, permettendo al suo pubblico di scoprire lati ‘inediti’ di lei.

Una pioggia di likes, commenti e complimenti invade costantemente i suoi post: come in tv, Ilary si conferma una vera ‘numero uno’ anche sui social. Cosa aspettate a seguirla in attesa di rivederla all’opera con i naufraghi? Non ve ne pentirete!

Pulsante per tornare all'inizio