Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra amara anticipazioni al 4 marzo: Yilmaz e Zuleyha beccati insieme

Novità e colpi di scena nelle prossime puntate di Terra amara, in onda fino al 4 marzo: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi

Sorprese in arrivo nei prossimi episodi di Terra amara, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 14.10. La soap turca è tra i programmi di punta di Mediaset e continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori quotidianamente. Ma cosa accadrà nelle nuove puntate in onda? Di seguito, ecco le anticipazioni degli episodi, in onda dal 27 febbraio al 4 marzo: ecco le trame.

Terra amara anticipazioni al 4 marzo
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra amara fino al 4 marzo – Velvetgossip.it

Proseguono le sorprese, ma anche i colpi di scena, soprattutto dopo il duplice arresto di Yilmaz e Demir. L’ex meccanico e l’imprenditore sono finiti in prigione per diversi motivi e lo Yaman ora rischia serie conseguenze. Nel frattempo, anche l’Akkaya è più intenzionato che mai a parlare con Zuleyha, dopo aver scoperto il frammento della lettera scritta dalla Altun e indirizzata a lui. Insomma, i colpi di scena si susseguono di puntata in puntata: ecco cosa accadrà negli episodi in onda fino al 4 marzo.

Terra amara, anticipazioni delle prossime puntate dal 27 febbraio al 4 marzo: Yilmaz deciso a parlare con Zuleyha

Nella puntata di lunedì 27 febbraio di Terra amara, dopo aver scoperto che i rispettivi figli sono finiti in carcere, Hunkar e Fekeli si recheranno nell’istituto. Entrambi vogliono impedire che i due uomini finiscano per parlarsi, visto il temperamento di entrambi. La minima scintilla, infatti, può causare tra loro gravi conseguenze. Nel frattempo, Zuleyha si trova nella tenuta e, ben presto, capirà che la suocera le ha messo Saniye alle calcagna. La cuoca le impedisce perfino di andare a trovare Demir in prigione.

Nell’episodio di martedì 28 febbraio, grazie alla testimonianza di Fekeli, Yilmaz potrà uscire dal carcere. Specularmente, lo Yaman dovrà rimanere dietro le sbarre. Intento a tornare a casa, l’Akkaya non mancherà di far sapere al suo acerrimo nemico di avere intenzione di andare da Zuleyha. L’ex meccanico ha difatti scoperto la verità sul loro matrimonio, ovvero che è stato orchestrato da Hunkar e non è stato celebrato per amore. Per Demir le cose iniziano a mettersi sempre peggio, dal momento che rischia la pena capitale per la morte di Cengo.

Terra amara anticipazioni nuove puntate
Demir becca Zuleyha e Yilmaz che si sono visti di nascosto nelle nuove puntate di Terra amara – Velvetgossip.it

Terra amara proseguirà con la puntata di mercoledì 1° marzo. Finalmente libero, Yilmaz può vendicare la morte di Cengaver e occuparsi della faccenda di Zuleyha. L’Akkaya ha difatti intenzione di vedersi con la sua ex fidanzata per chiarire i loro trascorsi, ora che ha letto il frammento della lettera incriminata. Fekeli, però, cercherà di far ragionare il suo figlioccio: se andasse da Zuleyha, potrebbe aprire vecchie ferite destinate a far vacillareil matrimonio con Mujgan. Rivangare il passato, dunquen, sarebbe una mossa azzardata e inopportuna.

Zuleyha e Yilmaz si vedranno, ma Demir li becca: decisione drastica

Nell’episodio di giovedì 2 marzo, oltre a rischiare come minimo 20 anni di carcere – se non addirittura la pena capitale – Demir deve affrontare altre rogne. L’imprenditore sarà informato da Gaffur del fatto che Yilmaz ha rilevato l’abitazione di Sermin, per ristrutturarla e andarci a vivere. Lo Yaman matura dunque un piano drastico: chiederà a Hunkar di preparare passaporti falsi. Poi, finge un’aggressione in carcere, ferendosi con un punteruolo, così da essere trasportato in ospedale.

Terra amara proseguirà con la puntata di venerdì 3 marzo. Yilmaz, nonostante il confronto con Fekeli, decide di incontrare Zuleyha. Non riesce a non pensare ai torti subiti dalla Altun, che per salvarlo ha dovuto sposare un altro uomo. Con la complicità di Gulten, fisserà un appuntamento con la propria ex. Nel frattempo, Demir è fuggito dall’ospedale e, informato di ciò, si presenterà sul posto, spiazzando l’Akkaya e la moglie. Costringerà quest’ultima a fuggire con lui.

Nella puntata di sabato 4 marzo, Demir proverà dunque a scappare alla volta di Berlino, con la consorte e il piccolo Adnan. Yilmaz proverà a seguirli e Mujgan capirà che il marito continua a mentirle. Nel frattempo, Seher accetterà la proposta di Saniye, ricevendo denaro da lei per crescere la creatura che porta in grembo. Ciononostante, la domestica sarà vittima di un aborto spontaneo.

Intanto, la fuga di Demir e la sua famiglia dovrà essere rimandata per le condizioni critiche del piccolo Adnan. Lo Yaman dovrà dunque tornare in città e, in ospedale, incontrerà Sabahattin. Dopo essersi accertato che il piccolo è stabile, l’uomo informerà la polizia del ritorno di Demir. Hunkar prenderà le redini dell’azienda e si renderà conto della disastrosa situazione finanziaria.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio