Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

UeD, Maria che si scaglia contro Gemma: non era mai successo prima | Il pubblico è impietrito

La conduttrice ha perso le staffe di fronte l'ultimo atteggiamento della storica dama del trono over. Anche Tina Cipollari interviene e il pubblico è di sasso

Caos a Uomini e Donne in studio in una delle ultime puntate. Maria De Filippi, infatti, ha perso la pazienza nei confronti di Gemma Galgani, ancora ostinata ad uscire con Claudio nonostante il suo ennesimo rifiuto a continuare la conoscenza. La dama del trono over questa volta è riuscita a far sbottare anche la padrona di casa e non solo Tina Cipollari, che si è comunque scagliata contro di lei.

Uomini e Donne Maria De Filippi
Uomini e Donne Maria De Filippi arrabbiata, foto Screenshot – VelvetGossip

Gemma Galgani è ormai da diversi anni nel parterre del trono over di Uomini e Donne. La storica dama, infatti, non riesce ancora a trovare l’amore all’interno della trasmissione, nonostante abbia intrapreso in questi ultimi anni diverse conoscenze. Eppure, nessuno l’ha convinta fino ad uscire insieme a lei dal programma e anche lei sembra aver fatto altrettanto. Nemmeno l’ultimo cavaliere con cui è uscita, Claudio, vuole proseguire la conoscenza con lei. L’uomo è stato abbastanza chiaro di fronte tutto lo studio. Il cavaliere ha spiegato di voler proseguire la sua conoscenza con altre due dame del parterre, ma di non voler continuare a uscire con Gemma perché non è il suo prototipo di donna. La dama ha così versato parecchie lacrime in studio, sentendosi presa in giro, a suo dire, per l’atteggiamento mostrato prima di fare questa nuova rivelazione nei suoi confronti. Inutile dire che Tina Cipollari ha subito colto l’occasione per scagliarsi contro Gemma, ma questa volta anche Maria De Filippi ha sbottato contro la dama, stanca dei suoi atteggiamenti in studio.

Maria De Filippi stufa sbotta contro Gemma Galgani a Uomini e Donne: interviene anche Tina Cipollari

Momenti di caos all’interno dello studio di Uomini e Donne. Gemma si è lasciata andare alle lacrime di fronte a tutti dopo l’ennesimo rifiuto di Claudio ad uscire con lei. “Mi sono sentita mortificata, è stato tutti svilito, sminuito. Io gli ho regalato la serata del mio compleanno, ti ho dato importanza“, ha spiegato la dama. Pronto però l’intervento di Tina Cipollari: “Ma chi ti ha detto di passare il compleanno con uno sconosciuto?”. Claudio continua a mostrare il suo disinteresse nei confronti di Gemma e addirittura prova ad avanzare delle avances nei confronti dell’opinionista. Ma a quel punto interviene anche Maria De Filippi, stanca dell’atteggiamento della dama.

Uomini e Donne Gemma Galgani
Uomini e Donne Gemma Galgani in studio, foto Screenshot – VelvetGossip

Ma l’hai capito o no che non vuole uscire con te?“, esordisce molto schietta la conduttrice. E Tina Cipollari scalda ulteriormente la situazione: “L’hai capito che devi smammare da quella sedia o no?”. Gemma si ritrova alle strette questa volta. Nemmeno Maria De Filippi è in grado di difenderla, visto che le sue lacrime sono solamente frutto delle sue azioni. L’opinionista continua a rimarcare come Claudio non sia minimamente interessato alla dama, anzi vuole proseguire la sua conoscenza con Michela e Gabriella. Pertanto, Gemma deve rassegnarsi. Ma ormai è abituata alle delusioni d’amore e anche questa volta ammette di voler continuare il suo percorso a Uomini e Donne felice, anche senza il suo nuovo conoscente. La Galgani volta pagina, per l’ennesima volta, e l’amore busserà alla porta un altro giorno.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio