Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Victoria dei Maneskin senza trucco, così non l’avete mai vista: eccola completamente al naturale

Maneskin, com'è Victoria De Angelis senza un filo di trucco: ecco la bassista completamente al naturale

Sembra una favola ma è realtà. La realtà dei Maneskin, che da artisti di strada sono saliti sul tetto del mondo. Un successo planetario quello della rock band, che, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2021 e all’Eurovision, hanno conquistato il pubblico di ogni parte del mondo. Record su record per Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan, tutti poco più che ventenni ma già famose star internazionali. Ma li avete mai visti fuori dalle ‘vesti’ di rockstar?

Victoria dei Maneskin senza trucco
Victora dei Maneskin, com’è completamente al naturale – credits Instagram (Velvetgossip.it)

Sui loro (seguitissimi) profili social, i musicisti pubblicano tantissimi scatti delle loro giornate, tra backstage lavorativi, momenti privati e attimi sul palco. Stavolta, però, due componenti della band sono stati ‘beccati’ lontano dalle luci del palco. Si tratta di Victoria De Angelis e Thomas Raggi, bassista e chitarrista, che sono stati notati e riconosciuti (sarebbe stato difficile il contrario!) dai proprietari di un ristorante nel quale hanno cenato.

I due amici e colleghi non hanno esitato a concedere alcuni scatti in compagnia dello staff dell’osteria e le immagini sono state condivise sui social. E, come spesso accade quando si tratta di star così celebri, sono diventati virali in poco tempo. A colpire tutti è stato vedere i due musicisti senza il consueto look da rockstar con cui si mostrano durante le esibizioni. Soprattutto per quanto riguarda la bellissima Victoria, che siamo abituati ad ammirare con l’immancabile eyeliner e make up marcatissimi. Curiosi di vedere com’è la De Angelis in versione ‘acqua e sapone’? Piccolo spoiler: meravigliosa!

Victoria dei Maneskin, com’è la bassista in versione acqua e sapone: ‘beccata’ senza trucco

Chi di voi non vorrebbe farsi un giro nell’iconico guardaroba dei Maneskin? I look sfoggiati dai componenti della band nelle loro apparizioni sanno sempre come lasciare il segno. Soprattutto quelli di Victoria, l’esperta di moda del gruppo, come ha confessato lo stesso Damiano. “Negli anni ho attraversato periodi dark, punk, hippie. Quando abbiamo cominciato a suonare, poi, è lì che ci siamo influenzati a vicenda”, ha dichiarato Victoria in un’intervista a Vogue di qualche anno fa. Ma avete mai visto la bassista fuori dalle vesti di rockstar? Eccola durante una serata, a cena con Thomas:

Victoria dei Maneskin al naturale
Victoria e Thomas dei Maneskin a cena- credits Facebook @OsteriaPasqualon (Velvetgossip.it)

Le immagini in questione sono state scattate all‘Osteria Pasqualon di Pesaro, città nella quale la band si è recata in occasione delle prove pre-tour. E i proprietari del locale non hanno potuto non immortalare la scena, mostrando un lato inedito delle rockstar, che si mostrano con un look casual. Maglia e pantaloni neri per Victoria, che ha dato un tocco di colore all’outifit con la giacca animalier. Fantasia animalier anche per Thomas, che ha però puntato sullo zebrato del maglione, abbinato a jeans chiari. Ma avete notato bene il viso di Victoria?

La giovane bassista è apparsa senza un filo di trucco, completamente al naturale: una vera meraviglia! Un aspetto decisamente più “angelico” rispetto a quello strong con cui siamo abituati a vederla. Una cosa è certa: la De Angelis è incantevole in qualsiasi versione.

 

Pulsante per tornare all'inizio