Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Terra Amara spoiler: l’amato personaggio si suicida, uno choc per tutti

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: uno dei protagonisti si suicida, nulla sarà più come prima

Continuano le avventure, o meglio le disavventure, dei protagonisti di Terra Amara, la soap opera turca che ha letteralmente fatto innamorare il pubblico di Canale 5. I continui colpi di scena ( spesso drammatici) lasciano i telespettatori col fiato sospeso, puntata dopo puntata. E per loro c’è una bella notizia: dopo questa che sta per terminare, restano ancora tre stagioni da seguire! Ma cosa accadrà nelle prossime puntate in onda in Italia? Niente di buono.

Terra Amara anticipazioni, il protagonista si suicida
Suicidio choc in Terra Amara, le anticipazioni – credits Mediaset Infintity (Velvetgossip.it)

Gli appassionati di Terra Amara sono abituati agli eventi tragici e sono avvisati: la morte di Cengaver, per mano di Hatip, non è l’ultima scomparsa alla quale avete assistito. Uno dei protagonisti della soap si toglierà la vita! Una tragedia che segnerà la vita di tutti e cambierà per sempre il destino di alcune coppie… Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, continuate pure a leggere.

Terra Amara, uno dei personaggi si suicida: la promessa ricevuta in punto di morte

Non c’è pace per i telespettatori di Terra Amara! I fan della soap opera turca sanno che i colpi di scena, anche quelli meno piacevoli, sono sempre dietro l’angolo. Sin dalla prima puntata, Zuleyha e Yilmaz hanno dovuto fare i conti con ostacoli e sofferenze e la situazione non è cambiata nel corso del tempo. Ben presto, il pubblico di Canale 5 assisterà ad un nuovo, drammatico lutto, uno dei personaggi della serie si toglierà la vita.

Terra Amara, Behzat si suicida
Terra Amara, il padre di Mujgan si toglie la vita – credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Si tratta di Behzat Hekimoglu, il padre di Mujgan, che deciderà di farla finita per via dei continui ricatti relativi al suo passato. Una situazione che l’uomo non sarà più in grado di gestire, a tal punto da togliersi la vita con un colpo di pistola alla testa. Una scena agghiacciante, che porterà diverse conseguenze nella soap. La più importante riguarda proprio il matrimonio di Mujgan ed Yilmaz. È stato proprio quest’ultimo a parlare col suocero in punto di morte, precipitandosi subito da lui dopo aver appreso del terribile gesto. L’uomo, prima di esalare l’ultimo respiro, ha chiesto al genero di prendersi per sempre cura della figlia e di non farle mai del male. Una promessa che Yilmaz non ha potuto non concedere al suocero morente, ma attenzione!

Proprio poco prima di quel momento, Akkaya aveva deciso di porre fine al suo matrimonio con Mujgan per viversi, finalmente, il suo amore con Zuleyha (nonostante quest’ultima non fosse d’accordo e gli avesse consigliato di non farlo). Grazie alla famosa lettera, infatti, Yilmaz verrà a conoscenza della verità sul matrimonio della Altun con Demir, del ricatto di Hunkar e di tutto quello che è successo nella villa degli Yaman. Una verità che ha sollevato Yilmaz, deciso a ricongiungersi col suo vero ed unico amore. Una decisione che, però, sarà costretto a rivedere in seguito al giuramento fatto al povero Behzat in punto di morte… Insomma, nuovi ostacoli in arrivo nella soap. I telespettatori sono avvisati: ci saranno colpi di scena a catena, tenetevi pronti a tutto!

Pulsante per tornare all'inizio