Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un posto al sole anticipazioni settimanali: cresce l’ansia di Niko

Una nuova settimana in compagnia della longeva soap opera italiana in onda su RaiTre

Stiamo per scoprire alcuni salienti spoiler che interesseranno la messa in onda della settimana di Un posto al sole. La soap opera italiana – nei prossimi episodi – vedranno Niko in preda all’ansia. Scopriamo cosa gli causerà questo imprevedibile stato d’animo. 

La settimana di messa in onda che si concluderà venerdì 3 marzo 2023 e che interesserà le vicende di Un posto al sole, dedicherà molta attenzione allo stato d’animo di Niko. Il giovane avvocato teme che la sentenza non renderà giustizia a Susanna.

Un posto al sole, Kiko
Un posto al sole, Niko. Credito Google – velvetgossip

Ma non solo! La crisi economica che vive Caffè Vulcano si fa sempre più preoccupante portando Silvia ad un complicato confronto con Giancarlo. Mentre, la presenza di Luca a palazzo riporterà la mente di Giulia i ricordi del passato.

Un posto al sole: il processo a Lello Valsano

Si avvia verso la conclusione il processo a Lello Valsano. Come ben ricorderanno i telespettatori della soap opera italiana in onda su RaiTre, Valsano è l’assassino di Giulia. Nelle prossime puntate sarà Niko uno dei volti di Upas ad avere tutte le attenzioni. Il processo si avvicina e, il giovane avvocato, sentirà sempre di più la preoccupazione che potrebbe non assistere ad una sentenza dove verrà fatta giustizia a Susanna.

Roberto e Marina
Roberto e Marina di “Un posto al sole”. Crediti: Google – velvetgossip

Nel frattempo il ritorno a Napoli riporta Roberto Marina al duro confronto con la realtà. Sempre più in difficoltà anche l’aspetto economico che riguarda Caffè Vulcano. Silvia rifiuterà ancora l’aiuto di Giancarlo, che si è dimostrato poco affidabile, per rivolgersi a una persona sulla quale può davvero contare. Luca rivelerà a Michele che potrebbe avere il posto da primario e le sue remore a riguardo, ma un incontro imprevisto potrebbe dissipare alcuni dei suoi dubbi.

Un posto al sole, anticipazioni della settimana: Alberto torna alla carica

In un clima di grande incertezza, Viola e Niko si prepareranno all’atto finale che vedrà Lello Valsano processato. Mentre la tensione salirà per i due ragazzi, Roberto riuscirà a preservare la serenità di coppia con Marina? Mentre il rapporto tra Silvia e Giancarlo si farà sempre più teso, Otello cercherà di restituire un po’ di tranquillità alla nuora. Il pubblico della soap opera vedrà invece deciso a fare un salto di qualità Alberto. L’uomo tornerà alla carica con l’idea di cambiare studio, ma Niko non sembrerà essere sulla stessa lunghezza d’onda. Per Manuela, invece, sembrerà essere arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita. Cosa vorrà fare di nuovo? Luca proverà a far cambiare idea a Michele che sembrerà deciso a non partecipare al pranzo di famiglia al Vulcano. Otello, invece, avrà una brutta discussione con Teresa. Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap opera italiana Un posto al sole.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio