Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Uomini e Donne e Amici cancellati dalla programmazione: Maria in lutto

Maria De Filippi si prende del tempo dopo l'addio a Maurizio Costanzo. Ecco fino a quando Uomini e Donne e Amici non andranno in onda

La morte di Maurizio Costanzo ha lasciato interdetto il mondo dello spettacolo. Il conduttore e giornalista è sempre stato una persona di grande spicco. Va ricordato soprattutto il suo grande amore per Maria De Filippi, con la quale ha condiviso fino all’ultimo giorno della sua vita. Un rapporto di stima e rispetto, che anche adesso che non c’è più continua ad andare avanti. Per questo la padrona di casa di Amici e Uomini e Donne ha deciso di sospendere per qualche giorno i suoi programmi di punta. Ecco quando torneranno in onda.

Uomini e Donne Maria De Filippi lutto
Uomini e Donne Maria De Filippi lutto, foto Screenshot – VelvetGossip

Maria De Filippi sta ancora metabolizzando il lutto. Dopo la notizia della morte del 24 febbraio, la conduttrice ha preferito restare in silenzio in compagnia della sua famiglia. Solo il giorno successivo, infatti, quando è stata allestita la camera ardente si è mostrata in pubblico, insieme al figlio Gabriele. Una donna forte, che anche in quest’occasione ha mostrato tutto il suo coraggio dando supporto a tutta la sua famiglia e ai suoi amici. Eppure, Maria De Filippi sta ancora cercando di metabolizzare la grande perdita ed è per questo che in questi giorni ha evitato volentieri la messa in onda dei suoi programmi di punta su Mediaset. Uomini e Donne non viene trasmesso già dal 24 febbraio, il pomeridiano di Amici invece è andato l’ultima volta in onda proprio nella stessa giornata per poi sparire dalla programmazione. Anche C’è posta per te ha subito un improvviso arresto. Sono in molti, per questo a chiedersi, quando tornerà la regolare programmazione su Canale 5.

Da Uomini e Donne ad Amici: Maria De Filippi si ferma dopo il lutto

Il tempo è la giusta medicina in questi casi. Lo sa bene Maria De Filippi, che ha preferito prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia dopo l’addio a Maurizio Costanzo. La conduttrice, infatti, ha sospeso tutti i programmi della Fascino dalla messa in onda. Mediaset, come forma di rispetto nei confronti anche di suo marito, non ha potuto che accettare la sua decisione. Si pensava che dopo i funerali tutte le trasmissioni avrebbero ripreso la regolare programmazione, ma le cose sono andate diversamente. Ma quando torneranno allora in onda i programmi di Maria De Filippi?

Uomini e Donne Maria De Filippi cancellato
Uomini e Donne e Amici cancellati, foto Screenshot – VelvetGossip

Anche le persone forti come lei hanno bisogno di una pausa, soprattutto dopo aver affrontato traumi del genere. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia, ma soprattutto per suo figlio Gabriele. Per questo, le trasmissioni di casa Fascino hanno subito un brusco arresto dal giorno della morta di Maurizio Costanzo. Se qualcuno pensava che dopo i funerali sarebbe tornata la regolare programmazione, in realtà così non è stato. Sembra che al momento una data certa non ci sia, ma quella più probabile è lunedì 6 marzo. In questo modo, Maria De Filippi prenderà ancora qualche giorno per sé, mandando in onda le vecchie registrazioni e finalmente registrando le nuove puntate.

L’unica eccezione potrebbe essere fatta per C’è posta per te ed Amici che potrebbero anche tornare in onda rispettivamente il sabato 4 e domenica 5 marzo. Lo show del prime time del sabato sera è quasi arrivato al termine di questa stagione e lo stesso può dirsi anche del pomeridiano di Amici. La data del serale è stata fissata al 18 marzo, ma probabilmente ci sarà qualche slittamento.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio