Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore 7, svelato il clamoroso colpo di scena del finale: l’anticipazione

La nota fiction di Rai1 tra qualche mese volgerà al termine e tra il pubblico esce qualche spoiler sul finale

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si è rivelata ancora una volta un successo. I protagonisti dei grandi magazzini di Milano hanno infittito ulteriormente la trama della fiction con le ultime vicende che sono andate in onda in questi mesi. La serie tv volgerà al termine proprio tra qualche mese e in vista del finale potrebbe arrivare un clamoroso colpo di scena. Sul web esce già uno spoiler.

Il paradiso delle signore Stefania
Il paradiso delle signore Stefania, foto Screenshot – VelvetGossip

Continuano ad andare in onda i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore per la settima stagione. La fiction Rai continua a registrare grandi numeri in termini di ascolti e probabilmente ci sarà un nuovo ciclo di episodi una volta terminata anche la settima stagione. Il gran finale giungerà nei prossimi mesi, a fine maggio per la precisione. I fan stanno ancora capendo come si evolveranno le varie situazioni in continuo divenire tra i protagonisti, ma già sul web è spuntato un clamoroso colpo di scena che ha come protagonista uno dei personaggi più amati della fiction: quello di Stefania. Ma cosa accadrà alla donna? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore spoiler: Stefania potrebbe non tornare?

Stefania è stata una delle protagoniste della prima parte della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La donna, infatti, stava vivendo una forte crisi insieme al suo compagno Marco. I due dopo un amore sbocciato e coltivato hanno deciso di trasferirsi insieme negli Stati Uniti. Peccato che nel corso dei nuovi episodi, l’uomo fa il suo ritorno a Milano, ma in solitaria. Con lui non c’è Stefania, che a quanto pare è rimasta in America e ha preferito mantenersi lontana dal suo amato. Che c’è una crisi in atto tra i due è subito apparso palese agli spettatori, che cercano però ulteriori indizi per capire come si concluderanno le cose tra i due nel corso della settima stagione. A creare qualche ostacolo subentra anche Gemma, ex fidanzata di Marco, con il quale si crea un particolare feeling al suo ritorno a Milano, alle spalle di Stefania.

Il paradiso delle signore Stefania e Marco
Il paradiso delle signore Stefania e Marco, foto Screenshot – VelvetGossip

Eppure, pare che anche Stefania non abbia perso molto tempo. Infatti, dietro il suo mancato ritorno a Milano nel corso della nuova stagione potrebbe essere un altro uomo. Stefania, quindi, potrebbe avere un nuovo compagno oltreoceano, dove attualmente è ancora stabile e da cui non intende tornare. Potrebbe essere in arrivo un clamoroso colpo di scena. Stefania, infatti, al termine della nuova stagione potrebbe proprio rivelare i sentimenti nei confronti di quest’alto uomo e decidere di rimanere stabile negli Stati Uniti senza più fare ritorno. Ma questo insinuerebbe anche un possibile addio da parte dell’attrice alla fiction. Al momento non ci sono però anticipazioni ufficiale che confermano il nuovo amore ritrovato in America e il suo abbandono dalla soap opera. Si tratta solo di un presunto spoiler annunciato dai telespettatori in base agli ultimi avvenimenti raccontati nella serie tv. Non ci resta quindi che portare ancora un po’ di pazienza e attendere qualche mese prima di sapere cosa realmente accadrà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio