Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

L’Isola dei Famosi, spuntano i nomi dei nuovi naufraghi: chi sono

Ilary Blasi è pronta a tornare al timone de L'Isola dei Famosi e spuntano le prime indiscrezioni sul cast. Ecco chi ci sarà

Sta per tornare in onda nella prime time di Canale 5 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Al termine del Grande Fratello Vip, che ormai da qualche anno, visti gli ascolti, ha allungato la durata del reality, sarà il programma condotto da Ilary Blasi a riprendersi la scena. Anche se mancano ancora due mesi, spuntano già i primi nomi che faranno parte del nuovo cast del reality. Ma non mancheranno colpi di scena.

Isola dei Famosi nomi nuovi concorrenti
Isola dei Famosi nuova edizione con Ilary Blasi, foto Screenshot – VelvetGossip

Sarà Ilary Blasi a tornare al timone de L’Isola dei Famosi. La showgirl ormai è diventata un pilastro della trasmissione di Canale 5, dopo aver ereditato il testimone da Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana con la sua simpatia e spontaneità riesce sempre a tenere incollati tantissimi telespettatori ogni anno e anche per questa nuova edizione sta lavorando insieme alla produzione a ogni dettaglio del programma che presto tornerà in onda. Al suo fianco quest’anno ci saranno come opinionisti di nuovo Vladimir Luxuria ed entrerà nel cast dello studio anche Enrico Papi, che ha preso il posto di Nicola Savino. Ma mentre tutto sembra essere ancora in via di decisione, sul web iniziano a circolare i primi nomi che faranno parte del cast dei nuovi naufraghi di quest’edizione.

Chi saranno i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi resta in silenzio, ma il web ha già i primi nomi

Sarà un’edizione scoppiettante, dopo l’ultima che ha visto vincere Nicolas Vaporidis. Ilary Blasi insieme alla produzione sta ancora mettendo a punto il suo cast, ma qualche nome sembra essere già confermato. Resta grande incertezza, invece, intorno al ruolo dell’inviato. Non c’è infatti ancora nessun annuncio ufficiale, ma Alvin pare abbia ceduto al suo posto. Sul web si parla di Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi o addirittura Can Yaman. Staremo a vedere, ma nel frattempo scopriamo il nuovo cast di naufraghi che prenderà parte a quest’edizione.

Isola dei Famosi Ilary Blasi nuova edizione opinionisti inviato
Isola dei Famosi il nuovo cast del reality, foto Screenshot – VelvetGossip

Il web non è rimasto poi così contento nell’apprendere che nel nuovo cast de L’Isola dei Famosi più che personaggi noti ci saranno amici, parenti e compagni di qualcuno di ben più famoso. Ai primi nomi annunciati, quelli di Pamela Camassa, Cristina Scuccia e Alessandro Cecchi Paone insieme al compagno Simone Antolini, si aggiungono cinque nuovi concorrenti che dovrebbero prendere parte al reality.

Quasi confermata, infatti, è la presenza di Fiore Argento, sorella della celebre Asia. Spazio anche a Gianmarco Onestini, fratello di Luca, attualmente impegnato per la seconda volta al Grande Fratello Vip. Ritorno al reality anche per Helena Presetes, che lo scorso anno ha partecipato a Pechino Express in coppia con Nikita Pelizon nella squadra ‘Italia-Brasile’. Sbarcheranno in Honduras anche due volti abbastanza conosciuti del panorama radiofonico: Annie Mazzola e Paolo Noise, entrambi protagonisti di Radio 105. L’attesa da parte del pubblico è tanta, soprattutto nello scoprire il resto del cast che approderà in Honduras. Intanto però c’è già una possibile data della ripresa del reality ed è quella di lunedì 17 aprile, dopo la finale del GF Vip.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio