Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

L’abito di cristalli che fa impazzire le star: ricordate chi lo ha indossato in tv prima di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni incantevole con l'abito ricoperto di cristalli: i fan più attenti ricorderanno che è stato già indossato in tv

Un momento magico, questo, per Chiara Ferragni. Una carriera in continua ascesa per la modella e influencer che, dopo il grande successo sul mondo digitale, ha debuttato in tv. E lo ha fatto sul palco più prestigioso di tutti. Quella nelle vesti di co-conduttrice a Sanremo 2023 è stata un’esperienza unica per l’imprenditrice digitale, che è apparsa a proprio agio anche sul piccolo schermo, mostrandosi spigliata e raggiante. E, anche dopo l’avventura sanremese, i suoi impegni, tra un brand e l’altro, sono all’ordine del giorno.

Chiara Ferragni, dove abbiamo già visto il suo abito
Chi aveva già indossato l’abito di cristalli di Chiara Ferragni – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Nelle scorse ore, la Ferragni ha celebrato la collezione Ispirazione Milano di Nespresso in limited edition e lo ha fatto nella sua amata Milano. A fare da sfondo all’evento il meraviglioso Duomo ma a catturare l’attenzione dei fan, oltre alla bellezza del capoluogo lombardo, ci ha pensato anche lo splendido vestito che Chiara ha scelto per l’occasione.

Un incantevole abito scintillante, ricoperto di cristalli e caratterizzato dal doppio spacco laterale. Un capo che ha messo in risalto tutta l’eleganza della moglie di Fedez, ma avete notato qualcosa di ‘strano’? Gli appassionati di moda ( e tv) si saranno accorti che questo abito è già apparso sul piccolo schermo, indossato da un’altra amatissima star dello spettacolo. Avete capito di chi si tratta? Diamo un’occhiata!

Chiara Ferragni, l’abito di cristalli era stato già indossato da Belen Rodriguez

Chiara Ferragni sa sempre come attirare l’attenzione del pubblico con i suoi look. La regina delle influencer è una vera e propria icona di stile e tendenze, fonte di ispirazione per i fan di ogni parte del mondo. Lo ha dimostrato anche sul palco dell’Ariston, indossando abiti ricercati, dal significato profondo. Lo ha dimostrato anche in occasione dell’evento di Nespresso, tenutosi qualche giorno fa a Milano per celebrare la nuova collezione in edizione limitato. Avete notato il meraviglioso abito indossato dalla Ferragni? Forse lo avevate già visto addosso a Belen Rodriguez!

Belen Rodriguez, l'abito come Chiara Ferragni
L’abito di cristalli di Belen indossato anche dalla Ferragni – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Proprio così, si tratta dello stesso identico vestito scelto dalla Rodriguez per l’ultima puntata de Le Iene, in onda lo scorso dicembre su Italia 1. In quell’occasione, la showgirl argentina completò il look con sandali gioiello di Ninalilou e una chioma mossa, con piega morbida. Un look semplice ma allo stesso tempo ricercato, perfetto per chiudere l’edizione di un programma che Belen ha sempre sognato di condurre, sin dagli inizi in tv. Il vestito di cristalli, dotato di due maxi spacchi sui lati che scoprono totalmente le gambe, è proprio lo stesso indossato dalla Ferragni qualche giorno fa. Cosa sappiamo del capo?

Si tratta di una creazione di Ermanno Scervino, della collezione Primavera/Estate 2023. Un abito che, a quanto pare, fa letteralmente impazzire le star, visto che è stato scelto da due regine del mondo dello spettacolo per due eventi importantissimi. Inutile chiedere a chi delle due stia meglio e quale delle due sia la vostra preferita: sia Belen che Chiara sono assolutamente incantevoli con questo look. Non siete d’accordo?

Pulsante per tornare all'inizio