Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Martina Colombari pubblica una foto al ristorante, ma ai fan non sfugge il dettaglio | Bufera tra i follower

Una foto che doveva immortalare un momento felice, ma che scatena la solita ondata di haters e criticoni. Ecco cosa è successo a Martina Colombari

Capita anche alle donne bellissime come Martina Colombari. Da sempre apprezzata e stimata, non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua classe e la sua raffinatezza che mai l’hanno portata a essere volgare e sopra le righe. Questa volta, però, haters e criticoni si scatenano anche su di lei. E pensare che doveva essere solo una foto simpatica al ristorante…

Martina Colombari insieme a Billy Costacurta
La foto che non è piaciuta ai followers – velvetgossip

Martina Colombari ha oggi 47 anni. Ma noi la conosciamo da circa 30 anni, dato che ha avuto le capacità di vincere Miss Italia da minorenne. Su quel successo, Martina Colombari ha costruito una lunga carriera televisiva. Ma non solo, dato che ha lavorato anche al cinema, recitando nel 1991 in “Abbronzatissimi” e nel 1998 in “Paparazzi”.

Ma sono tante le performance recitative in cui ricordiamo la bella Martina. Fiction di grande successo come “Carabinieri”, ma anche “Un medico in famiglia”, “Don Matteo” e i “Cesaroni”. Tutte produzioni di questo nuovo millennio.

Martina Colombari: la foto che scatena le polemiche

Quanto alle relazioni sentimentali, Martina predilige gli sportivi. E’ stata fidanzata con Alberto Tomba dal 1991 al 1995. Parliamo di uno dei più forti e vincenti sciatori della storia dello sport delle nevi. Successivamente si è legata sentimentalmente ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, che con i colori rossoneri ha vinto praticamente tutto, con Arrigo Sacchi e Fabio Capello in panchina. Con Billy Costacurta, Martina Colombari si è sposata il 16 giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio che ha chiamato Achille.

La forchettata di Martina Colombari
I commenti negativi sulla pasta in bianco di Martina Colombari – velvetgossip

E c’è anche Billy, come sempre accanto a lei, nella foto pubblicata da Martina Colombari tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Una foto che doveva immortalare un pranzo in compagnia, con buon vino e buone pietanze. Ma, si sa, il web e i social in particolare, sono spietati. E gli haters sempre in agguato. Non sappiamo se sia la prima volta in cui Martina rimane impelagata in queste vicissitudini, ma di certo immaginiamo che possa non essere stato piacevole.

Ai tantissimi followers di Martina Colombari, infatti, non è piaciuto il piatto scelto e gustato dall’ex Miss Italia. Una portata, neanche troppo abbondante, di fusilli in bianco. Proprio su questo si concentrano i soliti criticoni dei social, molto spesso celati da nomignoli e pseudonimi. Tanti manifestano la propria perplessità per la scelta. “Che tristezza” dicono in molti. Ma farsi abbondantemente i fatti propri mai?

Pulsante per tornare all'inizio