Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Isola dei Famosi, svelato l’inviato ufficiale: i naufraghi salgono a 13

Nuovi dettagli sulla nuova edizione del reality show. Ecco chi raggiungerà l'Honduras

Presto farà il suo ritorno la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Per l’esattezza, il reality show condotto da Ilary Blasi taglierà il nastro della diciassettesima edizione. Tanti sono stati i rumors che precedono il debutto del programma e altrettante le voci sul possibile litigio tra Alvin e la conduttrice.

L’Isola dei Famosi farà il suo ritorno tra circa un mese, subito dopo aver mandato in onda il gran finale del Grande Fratello Vip. A condurre la diciassettesima edizione del reality show sarà un volto storico del programma, vedremo nuovamente al timone del programma Ilary Blasi. Poco prima del debutto, sono inoltre già stati confermate le presenze di Vladimir Luxuria e Enrico Papi nelle vesti di opinionisti.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi. Crediti: Google – velvetgossip

Ad oggi sono noti anche alcuni nomi che formeranno il cast della nuova edizione ma, prima di rivelare chi raggiungerà le spiagge dell’Honduras, poniamo i riflettori sul possibile litigio tra Ilary Blasi e Alvin che tanti in questo ultimo periodo ha fatto discutere.

Isola dei Famosi: il ‘caso’ Alvin

Si è parlato molto di chi potrebbe ricoprire il ruolo di inviato. Inizialmente si ipotizzava di Paolo Ciavarro, mentre recentemente erano usciti i nomi dell’attore Can Yaman e del conduttore di TempTation Island, Filippo Bisciglia. La presenza del veterano Alvin sembrava esclusa dopo il presunto litigio con Ilary Blasi, ma è stato TvBlog a svelare il nome del prossimo inviato confermando altri naufraghi che andranno a comporre il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Tornando al ‘caso’ Alvin, le voci su una possibile lite con la conduttrice, erano state commentate dall’uomo. Lo speaker radiofonico, infatti, ha pubblicato delle chat con l’ex moglie di Francesco Totti, dando ad intendere di possedere degli audio ‘compromettenti’.

Isola dei Famosi, Alvin
Isola dei Famosi, Alvin. Crediti: Instagram/bravoalvin – velvetgossip

Il post reso noto sul social network, sembrava più un tentativo di promuovere il reality e di creare un po’ di suspence. Tuttavia, le supposizioni sono risultate poi vere perché, ad essere l’inviato di questa nuova edizione sarà proprio Alvin. Dunque, pare che l’amicizia ventennale tra la Blasi e lo speaker radiofonico continua nonostante i recenti ‘battibecchi’. Alvin raggiungerà l’Honduras per la quinta volta e, se non fosse stato lui a ricoprire di nuovo il ruolo di inviato, sarebbe stato probabilmente scelto come opinionista.

L’Isola dei Famosi: si avvicina la diciassettesima edizione

Manca poco al debutto del reality show dal taglio ‘survivor’. TvBlog ha confermato la presenza di nuovi nomi. Nella cornice del programma vedremo l’attore nonché modello brasiliano Cristopher Leoni, ex concorrente di Ballando con le stelle e poi la modella Claudia Motta, Miss Mondo Italia 2021. Si aggiungerà al cast il modello Gian Maria Sainato e Marco Predolin. Inoltre, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, sembra certa la presenza delle sorelle Serena ed Elga Enardu, entrambe ex volti di Uomini e Donne. Dopo aver reso nota una serie di nomi si sale a quota 13 di concorrenti confermati. Oltre ai prossimi naufraghi sopranominati, partiranno per l’Honduras la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes e Fiore Argento.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio