Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Amici 22, scoppia il caos in casetta: “Che ti ho fatto di male?”, duro colpo per l’allievo

Il concorrente di Amici 22 si sfoga in casetta: "che ti ho fatto di male?", è caos dopo l'esibizione in studio

Meno una settimana all’inizio del serale di Amici 22. Il momento più atteso da allievi e telespettatori sta arrivando e, da quel momento in poi, non si può più scherzare. I concorrenti dovranno fare del loro meglio per dimostrare di avere le carte in regola per proseguire il percorso nel programma: ogni puntata serale terminerà con uno o più eliminati. Ma proprio pochi giorni prima del debutto in prima serata è accaduto qualcosa.

Amici 22, caos in casetta
Amici 22, l duro sfogo dell’allievo in casetta – credits Instagram (Velvetgossip.it)

Uno dei concorrenti si è lasciato andare ad uno sfogo molto acceso in casetta, parlando con alcuni suoi compagni. È accaduto dopo un ‘incontro’ nello studio del talent show, dove ha dovuto fare i conti con una spiacevole sorpresa. Qualcosa che, proprio a pochi giorni dal serale, potrebbe rappresentare un segnale piuttosto negativo. “Che ti ho fatto di male?”, ha esclamato l’allievo, che si è lasciato sfuggire anche alcune parole da censurare. Ecco tutto quello che è successo.

Amici 22, lo sfogo di NDG in casetta: cosa è successo durante l’interrogazione

In attesa dell’ultima puntata del pomeridiano, i professori hanno continuato ad interrogare gli allievi di Amici 22. Esibizioni su esibizioni, prove su prove per i concorrenti, esaminati al meglio prima della grande decisione. Al serale non c’è spazio per tutti e gli insegnanti sono chiamati a fare delle scelte, che inevitabilmente comportano delle rinunce. Qualcuno dovrà salutare il programma proprio ad un passo dal serale e non sarà affatto un bel momento. Come non lo è stato per NDG, uno degli allievi della categoria canto di questa edizione del talent. Il cantate, dopo un’interrogazione con Rudy Zerbi, ha espresso la sua amarezza una volta rientrato in casetta.

Amici 22, lo sfogo di NDG in casetta
Amici 22, NDG e le parole su Rudy Zerbi – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

L’allievo racconta nei dettagli cosa è accaduto, spiegando di non aver gradito un atteggiamento in particolare dell’insegnante che lo stava esaminando. Non è andata bene però sti cavoli. Mi ha fatto cantare Suavemente e Papaoutai a metà e poi faceva le facce, ma ci sta. Ha messo le mani in faccia, ci sta quello, ma mi dispiace quando fa proprio la faccia inca**** , cioè io che ti ho fatto di male per aver quel modo arrabbiato, quasi inca***** che io sia lì? Non capisco, arrabbiato ma non so di cosa. Però ci sta, non gli piaccio.” Queste le parole del cantante, che ha sottolineato di non aver apprezzato questo aspetto di Rudy Zerbi. L’insegnante cambierà idea sul suo conto o NDG rischia di non arrivare al serale?

Ricordiamo che, come annunciato in un comunicato nel daytime, tutte le maglie del serale saranno ritirate, anche agli allievi che avevano già conquistato un posto. La selezione ripartirà da zero, con tutti gli allievi che saranno giudicati dall’intera commissione di ballo e canto. Le modalità saranno annunciate durante la puntata di domenica 12 marzo, l’ultima del pomeridiano prima dell’inizio del serale il 18 marzo. Chi riuscirà a convincere tutti i prof e a conquistare (stavolta definitivamente) la felpa oro del serale. Manca pochissimo per scoprire le squadre al completo, noi non vediamo l’ora!

Pulsante per tornare all'inizio