Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Ilary Blasi, l’ultimo hair-style della conduttrice è già tendenza

La showgirl sperimenta un nuovo look in occasione della prossima edizione de L'Isola dei Famosi

Ilary Blasi è nota non solo per essere uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo italiano, ma anche per i suoi continui cambi di hair look che ogni volta sorprendono positivamente i suoi milioni di fan. In questi giorni, infatti, la showgirl ha deciso nuovamente di fare tappa in uno dei suoi parrucchieri di fiducia per concedersi qualche ora di relax e dare una rinfrescata al suo hair-style. Andiamo a scoprire quali sono stati questa volta il taglio e il colore scelti dalla conduttrice per rivoluzionare la sua immagine.

Ilary Blasi
Ilary Blasi posa durante il photocall organizzato a margine della conferenza stampa di presentazione del programma di Canale 5 Eurogames, Milano, 17 settembre 2019 – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Ansa

La conduttrice torna sul piccolo schermo con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi, dopo la difficile situazione che l’ha vista coinvolta nella separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti, tornerà a breve sul piccolo schermo al timone di una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Come già annunciato il reality show girato in Honduras avrà inizio non appena sarà concluso il GF Vip di Alfonso Signorini che quest’anno è giunto alla sua settimana edizione. Precisamente due settimane dopo, lunedì 17 aprile 2023. La bionda showgirl è, quindi, pronta a rientrare nello studio del programma di Canale 5 per la terza volta consecutiva e accanto a lei nelle vesti di opinionisti ci saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Invece, a ricoprire il ruolo di inviato ci sarà Alvin. In questi giorni, poi, sono usciti anche i nomi dei 16 concorrenti ufficiali, i quali si cimenteranno in questa nuova avventura.

Ilary Blasi
Ilary Blasi conduttrice de “L’Isola dei Famosi” – VelvetGOSSIP.it

L’ultimo cambio look di Ilary Blasi

È tutto pronto, dunque, al debutto di questa nuova stagione de L’Isola dei Famosi. E Ilary Blasi per l’occasione ha deciso di rivoluzionare il suo hair look. La conduttrice, infatti, è recentemente apparsa in un video social mentre è intenta a regalarsi un po’ di coccole in uno dei saloni di bellezza da lei frequentati abitualmente: il Solidani Salon di Roma. E nel post la showgirl riprende tutti i passaggi realizzati dai suoi parrucchieri di fiducia per questo cambio look. Prima il lavaggio poi la tinta e infine la piega per un risultato decisamente straordinario.

Ilary Blasi
Ilary Blasi cambia look – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram ilary_blasi-fanpage

C’è chi nel mondo televisivo ama stupire il pubblico con outfit particolari e alla moda e chi come, Ilary, sceglie di osare anche con diversi hair-style. Ricorderanno in molti, infatti, le sue originali parrucche indossate durante la conduzione al Grande Fratello Vip, per ogni puntata un modello diverso. Questa volta, però, la conduttrice ha optato per una reale modifica al suo hair look abbandonando il classico biondo cenere per un biondo quasi platino. E per finire una magnifica piega twist caratterizzata da onde ampie morbide e definite in stile beach waves.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio