Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amici anticipazioni: cinque allievi al serale, due eliminazioni choc e una proposta inaspettata

Amici, le anticipazioni di domenica 26 febbraio: chi va al serale, eliminazioni e una proposta inaspettata per uno degli allievi

Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici e la conferma ufficiale è arrivata nel corso nella registrazione di giovedì 23 febbraio, che vedremo in onda domenica 26 febbraio. L’ultima registrazione del pomeridiano si terrà il 5 marzo, poi via alle tanto attese puntate in prima serata. Chi è riuscito a conquistare un posto per la fase finale dello show? Come sempre, a rivelare le anticipazioni ci hanno pensato Amici News e SuperguidaTv. Tenetevi forte perché è accaduto davvero di tutto.

Amici di Maria De Filippi anticipazioni
Amici, anticipazioni domenica 22 febbraio – Credits Instagram/AmiciNews (Velvetgossip.it)

Ben cinque allievi hanno ottenuto la tanto agognata felpa oro del serale, attraverso le gare di canto e ballo, ma per alcuni di loro il sogno è terminato proprio ad un passo dall’inizio. Due allievi hanno dovuto lasciare la scuola, eliminati definitivamente dal talent. Per uno di loro, però, arriva una proposta a sorpresa da parte di un professore, che renderà il boccone meno amaro

Come sempre tanti ospiti in studio, tra cui un’amatissima protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo (che canterà anche il brano proposto all’Ariston). Se non temete spoiler e volete scoprire cosa è successo, continuate a leggere!

Amici anticipazioni 26 febbraio: nuovi allievi al serale, ma qualcuno ha lasciato la scuola

Una puntata ricchissima, quella di Amici che vedremo in onda domenica 26 febbraio 2023 su Canale 5, a partire dalle ore 14. Puntata in cui vedremo in studio Giorgia, a giudicare la gara di canto, e Veronica Peparini, Samantha Togni e Virna Toppi per quanto riguarda quella di danza. Ma, soprattutto, una puntata durante la quale diversi allievi hanno ottenuto la felpa oro del serale e, finalmente, anche molti cantanti! Fino ad ora, infatti, solo Angelina ha conquistato il serale tra i cantanti, mentre i ballerini già volati nella fase finale sono Ramon, Isobel, Maddalena e Gianmarco (ben tre allievi della Celentano). Chi li raggiungerà?

Amici anticipazioni, Wax al serale
Il canante Wax accede al serale di Amici 22 – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Le anticipazioni di Amici News e SuperGuidaTv rivelano che si aggiungono al gruppo del serale Wax e Federica, tra i cantanti, e altri tre ballerini: Samu, Alessio e Mattia. Quest’ultimo aveva dovuto rinunciare al sogno nel corso della passata edizione per via di un infortunio, ma finalmente la grande gioia del serale è arrivata. Una gioia che, però, non condividerà con due compagni di classe, ufficialmente eliminati nel corso della registrazione.

A lasciare la scuola sono stati Paky e Mezkal. Il ballerino napoletano è stato eliminato dalla maestra Celentano, che ha ammesso di ritenere Alessio più bravo di lui: ne scaturisce una lite accesa con Todaro. Rudy Zerbi ha invece deciso per l’addio di Mezkal, ma ha fatto una proposta al giovane cantante: quella di ripresentarsi ai casting per il prossimo anno. Un’opportunità che il ragazzo deciderà di cogliere? Lo scopriremo il prossimo anno!

Adesso non ci resta che attendere la puntata di domenica per scoprire tutti i dettagli e le sorprese di uno degli ultimi appuntamenti pomeridiani di questa edizione di Amici. Il serale è alle porte e noi non vediamo l’ora di assistere allo spettacolo. Voi per chi farete il tifo?

Pulsante per tornare all'inizio