Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amici 22, anticipazioni serale: è già arrivata una bruttissima notizia per gli allievi

Amici 22, anticipazioni prima puntata del serale: prima brutta notizia per i concorrenti, cosa accadrà durante la serata di apertura

Stavolta ci siamo davvero! Il serale di Amici è alle porte e gli allievi hanno (stavolta definitivamente) conquistato le loro felpe oro, valevoli per un posto nella fase più importante dell’intero talent show. Una fase che, come sempre, andrà in onda in prima serata su Canale 5, a partire da sabato 18 marzo 2023. Le sorprese per i telespettatori saranno tantissime e alcune di queste sono state già svelate.

Amici 22, anticipazioni prima puntata serale
Amici, cosa accadrà al serale: brutto colpo per i concorrenti -Credits Instagram (Velvetgossip.it)

A giudicare le esibizioni dei ballerini e dei cantanti ci sarà un trio tutto nuovo, composto da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofré e Michele Bravi. Il pubblico non vede l’ora di vedere i nuovi giudici all’opera, ma nel frattempo, nelle scorse ore, sono arrivati nuovi spoiler e indicazioni riguardanti la serata di apertura del serale. Nel corso del daytime di lunedì 13 marzo, sono state svelate le tre squadre che si sfideranno e i rispettivi capitani: ogni gruppo sarà guidato, come negli anni passati, da due prof. I ragazzi sono stati, quindi, suddivisi in tre gruppi ma per loro è arrivata anche una notizia poco piacevole. A comunicarla è stata Maria De Filippi, in collegamento con la casetta. Ecco tutto quello che accadrà sabato sera.

Brutto colpo per i concorrenti di Amici 22: accadrà nella prima puntata del serale

Grandissime novità nel serale dell’edizione numero 22 di Amici e non parliamo solo della giuria. I fan dei Cucca-Todo resteranno delusi perché, quest’anno, Lorella Cuccarini è in coppia con Emanuel Lo e Raimondo Todaro farà invece squadra con Arisa ed i suoi allievi. Intoccabile il team Zerbi- Celentano, che guiderà ben cinque concorrenti verso la vittoria finale. Ma, a proposito di concorrenti, come si svolgerà la gara nel corso della prima serata del 18 marzo?

Amici 22, anticipazioni: le squadre del serale
Amici 22, il serale parte con una brutta notizia -Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

A rivelare qualche particolare in più è stata proprio Maria De Filippi, collegata tramite audio con la casetta in cui vivono gli allievi. La padrona di casa, dopo aver annunciato la suddivisione in squadre, ha dato una notizia non proprio esaltante ai concorrenti. I ragazzi hanno appreso che ci sarà una giuria esterna a giudicare le loro esibizioni, ma la brutta notizia è che, nel corso della prima serata, assisteremo già ad almeno due eliminazioni. La De Filippi non ha specificato il numero degli allievi che dovranno rinunciare (già) al sogno, ma non sarà soltanto uno.

Una comunicazione che, inevitabilmente, non ha fatti gioire i concorrenti: per qualcuno di loro l’avventura al serale durerà soltanto una puntata. Chi sarà eliminato sabato 18 marzo 2022? I prof di ogni squadra hanno già iniziato ad analizzare i loro avversari, individuando i punti deboli degli altri concorrenti e valorizzando a pieno le doti dei componenti del proprio team. Il gioco, ormai, è diventato duro e cantanti e ballerini devono dare il loro massimo per dimostrare di meritare di andare avanti. Noi non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli di questo serale, che si preannuncia scoppiettante e ricco di emozioni. E voi, avete già scelto per quale squadra fare il tifo?

Pulsante per tornare all'inizio