Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Belen Rodriguez sostituita: cos’è successo

Belen Rodriguez non era presente nella puntata de Le Iene di martedì 14 marzo: chi l'ha sostituita e perché

Martedì 14 marzo 2023 è andata in onda il consueto appuntamento con Le Iene. Lo show di Davide Parenti è un appuntamento fisso per i telespettatori di Italia 1 che vogliono informarsi, andando a fondo sulle vicende di cronaca e attualità, ma anche divertirsi. Un mix di emozioni in una delle trasmissioni più seguite della nostra tv. Trasmissione che da qualche mese è condotta dalla sola Belen Rodriguez, che però martedì non era presente in studio.

Belen Rodriguez assente a Le Iene
Perché Belen Rodriguez era assente a Le Iene – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Un’assenza impossibile da non notare: la conduttrice argentina non ha aperto la puntata come suo solito, apparendo sul palco subito dopo la sigla, ma è stata sostituita da qualcun altro. Che, dopo una breve introduzione, ha lanciato il primo servizio, mandando avanti la puntata come di consueto. Una puntata ricca di servizi interessanti ed ospiti illustri: da Ermal Meta alla scrittrice Chiara Camberale, fino a I Cugini di Campagna. Ma chi ha sostituito Belen e per quale motivo la showgir non si è presentata in studio? Ecco cosa è emerso proprio durante la diretta.

Belen Rodriguez assente a Le Iene: cosa è accaduto e chi l’ha sostituita

“Benvenuti a Le Iene, pronti ad iniziare una super puntata. In realtà io passavo di qua e mi hanno acchiappato fuori ai corridoi dicendo “vai a dare una mano, conduci tu”. Ho lasciato un buco in un’altra trasmissione ma che ci vuoi fare, Le Iene è Le Iene”. Con tantissima ironia e professionalità, Claudio Santamaria ha aperto la puntata de Le Iene di martedì 14 marzo 2023. È stato proprio l’attore a condurre (in solitaria) l’ultimo appuntamento dello show Mediaset, al timone del quale, dopo l’addio di Teo Mammucari, c’è solo Belen Rodriguez da diversi mesi. Ma cosa è accaduto alla showgirl argentina?

Claudio Santamaria sostituto di Belen a Le iene
Le Iene, Claudio Santamaria ha sostituito Belen Rodriguez alla conduzione – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

A rivelare qualcosa in più è stato proprio Santamaria, nel suo discorso di apertura: “I più attenti di voi avranno notato che io non sono Belen Rodriguez e che lei non è neanche accanto a me. Un motivo c’è: Belen non è stata bene e ci sta guardando da casa. Le mandiamo un abbraccio“. Queste le parole dell’attore, che non è entrato nel dettaglio. Non lo ha fatto neanche la stessa Rodriguez, che non ha condiviso nulla sui suoi canali social prima dell’inizio della trasmissione. I fan più affezionati sanno che, prima di ogni puntata, la Rodriguez è solita spoilerare qualcosa sul suo look attraverso il suo canale di Instagram, ma stavolta non è accaduto.

Oltre a condurre lo show, durante la puntata Claudio Santamaria si è reso protagonista di un toccante monologo sul ruolo dei genitori. Citando il ruolo di padre che interpreta nel film in uscita il 16 marzo, Educazione Fisica, l’attore analizza un aspetto importante del difficile ‘mestiere’ del genitore: “Quando vogliamo essere amici dei nostri figli lo facciamo per loro o per noi? Assecondarli ci fa sentire moderni amati e allora patteggiamo pigramente, evitiamo di dire no. Ma quando cedi sempre alle richieste dei tuoi figli, li privi di trovare altre strade per raggiungere i loro obiettivi”.

 

Pulsante per tornare all'inizio