Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore spoiler: Agnese torna a Milano e fa una scoperta choc

Il Paradiso delle Signore 7, le anticipazioni: Agnese torna a Milano ma l'attende una scoperta sconvolgente

Manca sempre meno al gran finale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Le vicende dell’atelier milanese più famoso della tv appassionano da anni i telespettatori di Rai 1, che devono tenersi pronti: sarà un finale di stagione ricco di sorprese e colpi di scena, di addii ma anche di ritorni.

Il Paradiso delle signore, la scoperta di Agnese
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Agnese scoprirà un segreto sconvolgente – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

A fare ritorno nel capoluogo lombardo sarà la siciliana Agnese Amato: il ritorno in scena dell’attrice Antonella Attili era trapelato già da un po’. Come sappiamo, il suo personaggio ha lasciato Milano per volare a Londra, accanto alla figlia Tina, in dolce attesa. Agnese, però, è prontissima a tornare in Italia, dove la attendono l’altro figlio, Salvatore, e l’amato Armando. Ma non solo: per lei ci sarà anche una scoperta (sconvolgente) che riguarda un’altra protagonista assoluta della soap opera targata Rai. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire tutto quello che accadrà, siete nel posto giusto!

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese scopre il ‘segreto’ di Palma?

Era il 2015 quando è andata in onda la prima puntata de Il Paradiso delle Signore. Forse non tutti lo ricorderanno, ma, agli inizi, la serie era trasmessa a cadenza settimanale, proprio come una fiction. A partire dalla terza stagione, invece, le storie del grande magazzino milanese sono diventate un appuntamento giornaliero fisso per i telespettatori di Rai 1, che non perdono una puntata della serie, in onda alle 16 circa. Telespettatori che si preparano al gran finale della settima stagione, con tanti colpi di scena e ritorni incredibili. Tra cui, quello di Agnese Amato, che sconvolgerà letteralmente la vita di diversi personaggi.

Il paradiso delle signore, Agnese scopre il segreto di Palma
Il Paradiso delle Signore anticipazioni, cosa accadrà tra Palma ed Agnese – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Dopo essere stata accanto alla figlia, Agnese tornerà a Milano e riprenderà anche il suo ruolo in sartoria, nell’atelier. Secondo quanto riporta Blastingnews.it, però, per la Amato potrebbe esserci anche un’amara scoperta al suo ritorno in Italia. Una scoperta che alimenterà gli scontri tra le famiglie Amato e Rizzo e, in particolare, tra Agnese e Palma. Di cosa si tratta? Agnese potrebbe venire a conoscenza di un retroscena legato a Palma e Giuseppe: la donna avrebbe ospitato, anni prima, l’uomo in casa propria per tenerlo lontano da Agnese. Il sospetto di quest’ultima è fortissimo: Palma aveva una relazione con Giuseppe? I due erano amanti?

Un sospetto che rende irrequieta Agnese, anche perché, al suo ritorno a Milano, Palma e il figlio Francesco abitano proprio in casa sua. Inutile dire che Agnese non prederà affatto bene la presenza dei Rizzo nella propria abitazione, ma sarà proprio lei a cacciare via i suoi ospiti dopo che tutta la verità verrà a galla? Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali in merito, ma quel che è certo è che ci attendono puntate ricche di colpi di scena incredibili. Il ritorno di Agnese a Milano aprirà a nuove svolte, che cambieranno per sempre gli equilibri e le vite di molti personaggi della soap. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Rai 1!

Pulsante per tornare all'inizio