Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Verissimo sabato 18 marzo: arriva un’ospite internazionale

Silvia Toffanin torna nello studio di Verissimo per incontrare i suoi nuovi ospiti del nuovo imperdibile appuntamento con lo show di Canale 5

Silvia Toffanin tornerà anche questo weekend il doppio appuntamento settimanale con Verissimo. Il salotto di Canale 5 andrà in onda con tantissimi nuovi ospiti che entreranno nello studio Mediaset tanto acclamato. Anche quest’anno, visti gli importanti risultati ottenuti nella precedente stagione, Pier Silvio Berlusconi ha fatto in modo di convincere Silvia Toffanin ad accettare di andare in onda anche la domenica pomeriggio. Ma scopriamo nel dettaglio chi saranno gli ospiti della nuova puntata di sabato 18 marzo.

Verissimo ospiti Silvia toffanin
Verissimo tutti gli ospiti di Silvia Toffanin, foto Instagram – VelvetGossip

Continuano le imperdibili interviste di Verissimo nel corso della stagione primaverile e gli appuntamenti si arricchiscono di nuovi ospiti. Silvia Toffanin cerca di accontentare sempre il suo pubblico fedele, che gli regala ogni volta ottimi numeri in termini di share. Per questo la conduttrice cerca sempre di rimanere sulla linea d’onda delle tendenze delle ultime serie tv mandate in onda, ma anche alle ultime novità che riguardano la cronaca rosa. Anche nella puntata di sabato 18 marzo nello studio di Canale 5 non mancherà un’ospite internazionale, che approda per la prima volta in Italia per un’intervista. Non mancheranno però anche alcune coppie amate dal pubblico che torneranno a far visita a Silvia Toffanin. Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata di Verissimo.

Chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 18 marzo a Verissimo

Anche questa volta Silvia Toffanin non delude il suo pubblico e prepara una lunga lista di ospiti per il weekend tra il 18 e il 19 marzo. Ma per il momento concentriamoci sulle anticipazioni della puntata di sabato 18 marzo, per al quale la padrona di casa ha già preparato un’imperdibile sorpresa che lascerà molto soddisfatti i suoi telespettatori. Ecco chi approderà nello studio Mediaset per la prima volta per un’intervista in Italia.

Verissimo sorpresa per il pubblico
Verissimo fa una gran sorpresa ai suoi telespettatori, foto Screenshot – VelvetGossip

Silvia Toffanin fa una bellissima sorpresa al suo pubblico e invita per la prima volta nel suo studio di Canale 5 un’altra attrice tra i protagonisti della serie turca del momento, Terra amara. Dopo la presenza in studio, la scorsa settimana del personaggio di Yilmaz, Uğur Güneş, questa volta la padrona di casa intervista Melike İpek Yalova, interprete della dottoressa Müjgan nella soap opera turca. L’attrice svelerà qualche retroscena sulla serie tv che è arrivata solo alla prima stagione qui in Italia contro le tre trasmesse in Turchia. Ma parlerà anche della sua carriera e della sua vita privata.

Ospiti della puntata di sabato 18 marzo a Verissimo anche una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne. In studio arrivano Teresa Langella e Andrea Del Corso, che solo qualche settimana fa hanno annunciato al popolo dei social che a breve convoleranno a nozze. La romantica proposta è arrivata durante un soggiorno alle Seychelles in cui l’ex corteggiatore ha pensato a organizzare il tutto. Spazio poi anche a Elenoire Casalengo e Samantha De Grenet che parleranno della loro bellissima amicizia che le lega da tanti anni. E saranno tante altre le sorprese per i telespettatori di Verissimo. Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio