Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Mare fuori 4, Cardiotrap è stato confermato nella nuova stagione

Iniziano i preparativi per la quarta stagione di Mare fuori e arrivano le prime conferme nel cast. Nei nuovi episodi torna anche Cardiotrap

La terza stagione di Mare Fuori ha superato di gran lunga le aspettative dei produttori della serie tv. Da poco dopo il suo caricamento in streaming su RaiPlay, infatti, la fiction ha fatto il pieno di visualizzazioni dei tanti telespettatori che erano curiosi di conoscere i nuovi personaggi e capire come proseguiva la trama. La messa in onda in contemporanea delle puntate delle reti Rai prosegue ancora. E ancor prima di mostrare gli ultimi episodi della terza stagione, già comincia a circolare in rete qualche anticipazione sulla quarta. Pare proprio, infatti, che la produzione della serie tv abbia cominciato a confermare qualche nome nel nuovo cast, come quello di Cardiotrap.

Cardiotrap Mare fuori 4
Cardiotrap Mare fuori confermato nella nuova stagione, foto Ansa – VelvetGossip

Proseguono in rete a circolare le prime anticipazioni di quella che sarà la quarta stagione di Mare fuori. Il terzo capitolo delle vicende che si svolgono all’interno dell’IPM di Napoli ha attirato l’attenzione del pubblico e ha fatto diventare la serie un fenomeno virale, così come è accaduto per la canzone scelta come colonna sonora. Mare fuori 3 ha chiuso alcuni interrogativi che continuavano a tormentare la curiosità del pubblico, ma nel tempo stesso ha lasciato aperte alcune questioni. Per questo la produzione della fiction ha subito confermato che ci sarebbe stata presto una quarta stagione. Non tutti i personaggi però hanno confermato il loro ritorno. Ci sono però alcuni attori che già hanno assicurato la loro presenza all’interno del cast, come Domenico Cuomo nei panni di Cardiotrap.

Il ritorno di Cardiotrap nella quarta stagione di Mare fuori

Nei giorni scorsi si era creata un po’ di confusione riguardo i nomi che sarebbero stati già confermati per la quarta stagione della serie tv targata Rai. Pare, infatti, che siano stati diffusi dei video di saluti al termine delle riprese della terza stagione e questi avrebbero fatto pensare a un possibile addio da parte di alcuni protagonisti di Mare fuori. Tra questi c’era anche Cardiotrap. Ma se per qualche giorno si è vociferato di un suo possibile addio alla serie, arriva subito il contrordine. Domenico Cuomo tornerà nella quarta stagione con un ruolo tutto nuovo.

Cardiotrap Mare fuori anticipazioni
Cardiotrap le prime anticipazioni per Mare fuori 4, foto Ansa – VelvetGossip

Cardiotrap è uno tra i personaggi più enigmatici, ma allo stesso tempo amati e apprezzati della serie tv in streaming su RaiPlay. Ma se fino adesso ha sempre ricoperto un ruolo quasi secondario, finalmente il personaggio dell’IPM partenopeo torna questa volta come protagonista. Nelle prime anticipazioni che circolano in rete sulla conferma del suo ritorno nella serie tv, non manca infatti un dettaglio fondamentale. L’attore, che è all’apice della sua popolarità all’interno della sua carriera dopo il successo a Gomorra, tornerà con un ruolo molto più centrale all’interno delle dinamiche della nuova trama scritta per la quarta stagione di Mare fuori.

Se per alcuni personaggi arrivano conferme per la quarta stagione, altri abbandoneranno, invece, la serie in maniera definitiva. Si tratta del caso di Carolina Crescentini che ha vestito i panni di Paola Vinci, la direttrice all’apparenza severa che finirà con il conquistare tutti. A confermarlo è stata la stessa diretta interessata in un video strappa lacrime che ha circolato in questi giorni sul web.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio