Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Desdemona cacciata da Maria De Filippi: caos in studio

Desdemona saluta Uomini e Donne dopo il rimprovero di Maria De Filippi, ma lei si vendica e interviene per vie legali

Caos in studio a Uomini e Donne. La protagonista dell’enorme diatriba che si è creata in studio che ha richiesto anche l’intervento di Maria De Filippi è Desdemona Balzano. La dama è entrata da poco nelle parterre femminile del trono over, concedendosi l’opportunità di conoscere più cavalieri. Eppure, il suo comportamento non aveva mai convinto del tutto, fino a scoprire tutta la verità proprio in una delle ultime puntate andate in onda. Ecco cosa è successo.

Desdemona Uomini e Donne cacciata
Desdemona cacciata dallo studio da Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Desdemona è entrata nello studio di Uomini e Donne qualche settimana fa e ha prima intrapreso una conoscenza con Giuseppe, per poi decide improvvisamente di interromperla e conoscere altri cavalieri. Eppure, il suo atteggiamento ha sempre destato alcuni sospetti. In molti hanno spesso pensato che la dama fosse in trasmissione solo per avere ulteriore visibilità al suo lavoro, già nel mondo dello spettacolo. La questione si è piano piano infittita e a condurre le proprie ricerche sono stati Armando Incarnato, Gianni Sperti e Alessandro Schiavone. I tre hanno così raccolto delle conversazioni su Whatsapp in cui si evinceva che gli scopi di Desdemona erano ben diversi da quelli professati dal programma. Nessuna ricerca dell’amore, ma solo un po’ di visibilità. Ma la messa in mostra delle chat con la dama ha creato caos in studio, rendendo addirittura necessario l’intervento di Maria De Filippi.

Desdemona continua la difesa anche fuori dallo studio di Uomini e Donne dopo la cacciata di Maria De Filippi

L’accusa nei confronti di Desdemona Balzano in una delle ultime puntate trasmesse su Canale 5 di Uomini e Donne è quella di essere nel programma solo per ottenere ulteriore visibilità e non per cercare l’amore. La discussione ha acceso gli animi nello studio Mediaset e pare che anche la padrona di casa sia stata costretta a intervenire.

Desdemona Uomini e Donne azioni legali
Desdemona di Uomini e Donne denuncia tutti, foto Screenshot – VelvetGossip

Nel corso della puntata del 15 marzo Desdemona è stata presa sotto attacco da parte dei suoi colleghi nello studio di Uomini e Donne. La dama ha provato a difendersi, dicendo che in realtà il suo scopo era quello di trovare una persona con cui condividere la sua quotidianità e con la quale rimettersi in gioco. Ma ha anche ammesso che la visibilità non le dispiace. “Lavorando nel mondo dello spettacolo, non nego di aver scelto di aderire al programma anche per ottenere una maggiore visibilità. Ma non credo che questo sia un mistero. Difatti, la maggior parte dei partecipanti persegue il medesimo scopo, anche se non lo dirà mai apertamente“, ha ammesso. Maria De Filippi a quel punto ha preferito cacciarla dallo studio, dopo accuse così forti nei confronti degli altri partecipanti.

Eppure, la Balzano dopo aver abbandonato lo studio non ha terminato lì la sua opera di difesa nei confronti della sua persona. L’ormai ex dama, quindi, ha deciso di passare alle vie legali e denunciare tutti quelli che l’hanno accusata nella trasmissione: Gianni Sperti, Armando Incarnato e Alessandro Schiavone. “La sottoscritta Balzano Desdemona ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Sperti Gianni, Schiavone Alessandro ed Incarnato Armando, per il materiale diffuso non autorizzato ed informazioni falsificate e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti in merito alla puntata registrata in data 7 Marzo 2023 ed emessa in onda in data odierna 15 Marzo 2023”, ha scritto del comunicato diramato sui suoi social. La situazione non sembra prendere proprio alcun risvolto positivo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio