Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Francesca Tocca sbotta sui social: parole durissime, cos’è successo

Francesca Tocca, lo sfogo sui social: la moglie di Raimondo Todaro non ci sta, cos'è successo nelle ultime ore

È una delle ballerine professioniste più amate di Amici di Maria De Filippi. Bella come il sole, Francesca Tocca è un volto del talent show di Canale 5 ormai da tantissimi anni. Talent di cui, da qualche anno, fa parte anche il suo compagno di vita, il marito Raimondo Todaro, uno degli insegnanti di ballo della scuola. L’assenza della ballerina di latino nelle recenti puntate del programma, però, non è passata inosservata.

Francesca Tocca si sfoga sui social
Francesca Tocca sbotta su Instagram: il motivo – credits Instagram (Velvetgossip.it)

Nelle ultime puntate, infatti, la ballerina non si è esibita come suo solito, mostrando al pubblico la coreografia che gli allievi sono tenuti ad eseguire o affiancando il concorrente. Cosa è accaduto durante il serale? La fase finale della 22esima edizione di Amici è partita sabato 18 marzo, con il botto: ascolti record per la trasmissione di Maria De Filippi, che si conferma tra le più seguite della nostra tv. Nel corso della serata, Francesca non ha ballato ma è entrata in studio per pochi secondi, portando al centro dello studio l’enorme guanto di sfida lanciato dai prof. Pochi secondi che sono bastati ad alcuni per avanzare una clamorosa ipotesi. Un’ipotesi che, però, non è piaciuta alla Tocca, già infastidita per un’altra voce di gossip trapelata sul web qualche settimana fa. La ballerina, senza mezzi termini, ha rotto il silenzio sui social. Ecco cosa è successo.

“Smentisco tutto”: Francesca Tocca sbotta sui social, il duro messaggio

Francesca Tocca non ci sta e decide di dire la sua attraverso il suo canale ufficiale di Instagram. La ballerina, moglie di Raimondo Todaro, ha deciso di intervenire dopo una voce di gossip iniziata a diffondersi a macchia d’olio in seguito alla prima puntata del serale di Amici. La danzatrice ha letteralmente sbottato, anche perché, in precedenza, è già trapelata un’altra indiscrezione legata a lei e, in particolare, al suo matrimonio. Nelle scorse settimana si è parlato, infatti, di una presunta crisi di coppia tra Raimondo e la moglie: ragione per la quale il professore sarebbe stato pronto a lasciare la trasmissione. Ma non è finita qui…

Francesca Tocca, il messaggio social
Francesca Tocca smentisce le voci di gossip – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Durante il serale, su Twitter si è diffusa una nuova indiscrezione secondo cui la ballerina sarebbe incinta per la seconda volta, dopo la nascita della dolce Jasmine nel 2013. Un’ipotesi che, secondo alcuni, sarebbe stata confermata da un pancino sospetto che alcuni telespettatori avrebbero notato sotto il vestito nero indossato in puntata. Un’indiscrezione che, però, è stata prontamente smentita dalla Tocca, proprio come quella precedente. Attraverso una story condivisa sul suo canale Instagram, la ballerina professionista ha deciso di intervenire, togliendo ogni dubbio.

“Prima ero in crisi… Ora sono incinta.. Giornalisti e gossippari vari fate pace coni il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili… Smentisco tutto ovviamente”. Queste la parole della Tocca, che mettono definitivamente a tacere tutte le voci dell’ultimo periodo. Compresa quella riguardante una nuova rottura con Raimondo Todaro, dopo quella del 2019. Dopo un breve periodo di separazione, i due sono tornati insieme nel 2021 e, oggi, sono più uniti ed innamorati che mai.

Pulsante per tornare all'inizio