Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Raimondo Todaro choc: “vuole lasciare Amici”, il motivo è incredibile

Raimondo Todaro, spunta una clamorosa indiscrezione: l'insegnante sarebbe pronto a lasciare Amici, cosa è successo

Manca davvero pochissimo all’inizio della fase finale di Amici. La fase più attesa da allievi e telespettatori, quella che si svolge nelle puntate in prima serata e che regala emozioni a non finire. Salvate la data: il serale di Amici 22 partirà sabato 18 marzo 2023 e noi non vediamo l’ora di scoprire chi tra i concorrenti si aggiudicherà la tanto agognata felpa oro. Chi ritroveremo al serale? Di certo lui, Raimondo Todaro.

Raimondo Todardo lascia Amici?
Indiscrezione choc su Raimondo Todaro – Credits Instagram (Sologossip.it)

Dopo anni e anni alla corte di Milly Carlucci, il ballerino è al suo secondo anno consecutivo nelle vesti di insegnante di danza nella scuola di Amici. Un ruolo che ricopre con professionalità e la giusta severità, non risparmiando rimproveri e critiche ai suoi allievi quando necessario. Un ruolo che, però, l’artista siciliano potrebbe ben presto lasciare.

L’indiscrezione ( clamorosa) arriva dal settimanale Nuovo Tv, che parla proprio del presunto addio di Todaro alla trasmissione di Maria De Filippi. Cosa spingerebbe il professore lontano dal programma? Ecco cosa ha rivelato la rivista di Riccardo Signoretti.

Raimondo Todaro lascia Amici? L’indiscrezione fa tremare i fan

Schietto e senza peli sulla lingua, Raimondo Todaro non è uno che le manda a dire. E lo sta dimostrando anche nelle vesti di insegnante ad Amici, dove spesso entra in conflitto con colleghi ed alunni. L’insegnante è sempre pronto a far valere le sue idee, che molto spesso non sono le stesse della maestra Alessandra Celentano: i battibecchi tra i due sono un vero e proprio ‘must’ del talent show di Canale 5. Ma potrebbero terminare presto. Secondo quanto riporta Nuovo Tv, Raimondo sarebbe pronto a lasciare Amici.

Amici, Raimondo Todaro in crisi con la moglie?
Raimondo Todaro, è crisi con Francesca Tocca – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Secondo quanto rivelato dalla rivista, dietro la decisione di allontanarsi dal talent ci sarebbe una nuova crisi di coppia con la moglie Francesca Tocca, ballerina professionista nel programma. I due starebbero vivendo un periodo di difficoltà che, secondo quanto si legge, va avanti dallo scorso novembre. Nulla di ufficiale, ma, sui social, i due non si mostrano insieme da diversi mesi. È davvero crisi?

Se l’indiscrezione fosse confermata, sarebbe un nuovo brutto momento per la coppia dopo quello vissuto nel 2020. I due ballerini avevano deciso di separarsi dopo 13 anni insieme e nello stesso periodo si è parlato di un flirt tra la Tocca e all’allora allievo di Amici Valentin Dumutru. Nonostante la separazione, però, tra i due non è mai mancato il rispetto e la stima reciproca, poi il colpo di scena. Negli ultimi mesi del 2021 fu annunciato il ritorno di fiamma, che rese felici i tantissimi fan della coppia, genitori della piccola Jasmine, nata nel 2014.

Tutto sembrava proseguire per il meglio ma, secondo Nuovo Tv, una nuova crisi avrebbe distrutto la serenità del rapporto da diversi mesi. Una serenità che, nelle ultime settimane, Raimondo sembrerebbe aver perso anche ad Amici, dove appare piuttosto pensieroso e scontroso. L’insegnante sarebbe davvero intenzionato ad abbandonare il ruolo nel talent di Maria De Filippi? In attesa di eventuali smentite o conferme, non possiamo che augurarci che tutto finisca bene.

 

Pulsante per tornare all'inizio