Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Amici 22, il bacio ‘rubato’ alla ballerina scatena la gelosia in casetta

Amici 22, scatta la gelosia in casetta: cos'è successo dopo il bacio 'rubato' a una delle ballerine del programma

La ventiduesima edizione di Amici è entrata nel vivo! Il 18 marzo è partito il tanto atteso serale, con le puntate in onda in prima serata. Nuove sfide, sempre più accese, segneranno il percorso dei concorrente, ma non tutti potranno arrivare fino in fondo. È il momento, per ognuno di loro, di mettercela tutta per dimostrare di meritare il posto al serale. Tra una prova e l’altra, però, nella scuola c’è stato anche il tempo per l’amore…

Amici, bacio rubato in casetta
Amici, scatta la gelosia in casetta – Credits Instagram @amiciufficiale (Velvetgossip.it)

Oltre a frequentare la stessa scuola e le stesse lezioni, infatti, gli allievi condividono lo stesso tetto. Per tutto il corso dell’anno scolastico, infatti, tutti i concorrenti vivono insieme, in un’unica maxi casona. Ed è proprio durante la convivenza che, molto spesso, nascono i flirt… A volte si tratta di relazioni passeggere, che non proseguono al termine del programma, ma in alcuni casi scoppia il vero amore, come per Giulia Stabile e Sangiovanni. Anche ad Amici 22 si sono formate diverse coppie, alcune delle quali, però, sono già scoppiate, come quella formata da Mattia e Maddalena. In attesa di scoprire cosa accadrà a fine trasmissione, vi mostriamo un bacio ‘rubato’ che non è sfuggito agli occhi attenti dei fan. Un bacio che ha ‘scatenato’ una reazione ben precisa: ecco cosa è successo.

Amici 22, il bacio rubato a Isobel: come reagisce Cricca?

Quello nella scuola di Amici è un percorso di crescita totale per gli allievi, che hanno la possibilità di lavorare con professionisti assoluti e mettersi in gioco in diverse discipline. Tra una lezione e l’altra, però, per i concorrenti c’è anche il tempo per rilassarsi e divertirsi insieme. Come accaduto in casetta, un po’ di tempo… Un siparietto imperdibile, che non è passato inosservato e che riguarda una delle coppie (ancora unita?) nata nella scuola di Amici. In casetta, infatti, è nato un feeling speciale tra il cantante Cricca e la ballerina Isobel. Peccato, però, che a rubare un bacio alla bellissima australiana sia stato un altro allievo, Mattia:

Amici, il bacio rubato a Isobel
Amici, bacio rubato a Isobel: la reazione di Cricca – Credits Tik Tok (Velvetgossip.it)

A condividere il video, simpaticissimo, è stato proprio il ballerino di latino, sul suo seguitissimo canale di Tik Tok. Nelle immagini, si vede Mattia avvicinarsi a Isobel e rubarle un bacio a stampo. Pochi secondi dopo, in scena appare Cricca, che strattona il coinquilino e lo ‘lancia’ lontano dalla ballerina. Un siparietto divertentissimo che ha ottenuto una valanga di likes, commenti e visualizzazioni. Chiaramente, si tratta di uno scherzo e non di un ‘tradimento’ beccato. Ma la domanda che in tanti si pongono, in questo momento, è la seguente: tra Cricca e Isobel c’è ancora qualcosa?

@mattia.zenzola la fine XD #amici22 ♬ JTA LOL Official sound – nasra

Alcuni indizi hanno fatto pensare che, tra i due, potesse esserci qualche problema. Nello specifico, una reazione del cantante durante la visione di un filmato, ha fatto preoccupare o telespettatori. Prima dell’inizio del serale, la produzione ha mostrato ai ragazzi alcune immagini del percorso di questi mesi, compreso quello delle coppie. Quando sullo schermo sono apparsi i momenti dolci di Cricca e Isobel, il primo è scoppiato in lacrime, mentre la seconda è sembrata piuttosto fredda. È davvero finita? Non ci resta che attendere per eventuali news.

Pulsante per tornare all'inizio