Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Come finisce Terra Amara: colpo di scena incredibile per Zuleyha, nessuno se lo aspetta

Terra Amara, come finisce la soap opera turca: clamorosa svolta nella vita di Zuleyha Altun, cosa accadrà alla protagonista

Una serie tv che sta appassionando milioni e milioni di telespettatori e che continuerà a farlo ancora per un bel po’ di tempo. Non tutti lo sanno, ma la soap opera Terra Amara è composta da ben quattro stagioni, che in Turchia sono andate già in onda. Nel nostro Paese, la serie che narra le vicende della dolce Zuleyha Altun sarà trasmessa fino al 2024, quando assisteremo al gran finale. Che riserverà sorprese incredibili.

Come finisce Terra Amara, le anticipazioni
Cosa accadrà a Zuleyha nel finale di Terra Amara – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Prima delle battute finali ne accadranno di cose e, come i telespettatori potranno immaginare, non ci saranno solo eventi piacevoli. Sin dalle prime puntate, Zuleyha ha dovuto fare i conti con profonde sofferenze, causate principalmente dalla perfida Hunkar Yaman. Ma, alla fine dei giochi, arriverà il tanto atteso lieto fine per la Altun? Chi la spunterà tra i due rivali in amore, Demir e Yilmaz? Ebbene, ci sarà un colpo di scena clamoroso, che nessuno potrebbe immaginare. Se non temete spoiler e siete curiosi di conoscere in anteprima cosa accadrà, continuate a leggere.

Come finisce Terra Amara: grande dolore per Zuleyha, poi la rinascita

Non c’è pace per Zuleyha Altun, la bellissima protagonista della soap di Canale 5 Terra Amara. La donna ha dovuto fare i conti con mille ostacoli sin dall’inizio della storia, non potendosi vivere liberamente il suo grande amore con Yilmaz. Tra loro si è insinuata la spietata famiglia degli Yaman, in particolare Hunkar e il figlio Demir. La protagonista della serie riuscirà ad avere un po’ di gioia almeno al termine della stagione? Non prima di vivere nuovi drammi

Come finisce Terra Amara, le anticipazioni
Come finisce Terra Amara, che ne sarà di Zuleyha e Yilmaz – credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Andiamo con ordine: i telespettatori italiani non sanno che presto nella vita di Zuleyha arriverà un altro uomo. Proprio così, né Yilmaz e né Demir: a spuntarla sarà Hakan, un ricco imprenditore che presto approderà nella serie. La donna si innamorerà di lui e inizierà una nuova vita con l’uomo, dopo essersi messa alle spalle il suo passato (tormentato). Che fine faranno i suoi uomini del passato? Sia Yilmaz che Demir perderanno la vita, in circostanze diverse, lasciando un grande vuoto nella soap. La morte di Yilmaz, in seguito ad un incidente stradale, sarà un vero trauma per Zuleyha. Ma non l’ultimo che vivrà.

Le anticipazioni turche, infatti, rivelano che anche la felicità ritrovata al fianco di Hakan non durerà a lungo. Ebbene, anche il nuovo marito di Zuleyha morirà, dopo essere stato sparato da Betul. L’intenzione del rivale di Zuleyha era quella di sparare alla donna, ma Hakan le ha salvato la vita, proteggendola e facendole da scudo. L’ultimo gesto romantico dell’uomo, che perde la vita per salvare la sua amata. Che ne sarà di Zuleyha dopo l’ennesima batosta? Il gran finale parla di una Altun che ha deciso di chiudere le porte all’amore, dopo le numerose sofferenze, e di dedicare la sua vita interamente ai suoi figli. Non solo: la donna userà tutto il suo denaro e i suoi averi per fare tanta beneficenza, stando accanto alle persone più bisognose della città. Una città dove sarà amata e riconosciuta come una donna dal grande cuore.

Pulsante per tornare all'inizio