Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle infuriata con Harry: la tensione sarebbe alle stelle, il motivo

Aria di tensione tra Meghan Markle e Harry: cosa non è piaciuto all'ex protagonista di Suits, che sarebbe arrabbiata col marito

Non è difficile, per Harry e Meghan, far parlare di loro. L’attenzione è sempre alta quando si parla di (ex) componenti della Royal Family, soprattutto con l’avvicinarsi del grande evento del 6 maggio. È la data dell’incoronazione ufficiale di Re Carlo III all’Abbazia di Westminster, una cerimonia unica attorno alla quale c’è un’enorme attesa. Ma Harry e la sua consorte parteciperanno al grande giorno?

Meghan Markle e Harry, aria di tensione
Meghan Markle arrabbiata con Harry: cos’è successo – credits Ansa (Velvetgossip.it)

Al momento, pare che i Sussex non abbiano ancora confermato la loro presenza alla cerimonia, nonostante siano stati invitati. Ma proprio a poco più di un mese dall’evento, è emersa una nuova, clamorosa, indiscrezione che riguarda proprio il secondogenito del nuovo re e la sua compagna di vita. Tra la coppia la tensione si taglierebbe con il coltello per un motivo ben preciso. Alcune cose accadute nell’ultimo periodo non sono andate affatto giù all’ex attrice di Suits. Di cosa si tratta? Vi raccontiamo tutto?

Meghan Markle e Harry, c’è tensione tra la coppia: il motivo

Harry e Meghan sempre più soli e poco considerati? È lo scenario che sembra essersi delineato dopo la bufera mediatica che ha invaso la coppia negli ultimi mesi. Prima l’intervista fiume ad Oprah Winfrey, poi il documentario Netflix e, ciliegina sulla torta, il libro Spare. Come riporta Page Six, in seguito all’uscita del memoriale del principe Harry la popolarità della coppia è calata a picco, ma non soltanto nel Regno Unito. Questa la motivazione per la quale la Markle sarebbe su tutte le furie, sentendosi sempre più esclusa, anche da manifestazioni di grande prestigio, come la notte degli Oscar. Ma non è tutto.

Meghan Markle arrabbiata con Harry?
Harry e Meghan, aria di tensione? L’indiscrezione – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Il prossimo 1 maggio andrà in scena il Met Gala 2023 e in tanti si chiedono se i Sussex abbiano ricevuto un invito. Le sensazioni, però, non sono positive. Jordan James, CEO di Unlocked Pr, ha rivelato alcune interessanti indiscrezioni ad Express.co.uk: “Non sarebbe una grande sorpresa se Harry e Meghan fossero snobbati dal Met Gala, dato il loro attuale status all’interno della famiglia reale“. La delicata situazione dei Sussex, insomma, li renderebbe poco “adatti” ad eventi di questa portata, ma il disinteresse dell’America nei suoi confronti non avrebbe fatto per niente gioire Meghan, che avrebbe collegato tutto questo anche alla pubblicazione del libro Spare. Il calo di popolarità ad Hollywood, oltre che in Gran Bretagna, avrebbe mandato su tutte le furie la duchessa. La tensione è salita alle stelle anche tra i due coniugi?

Non ci resta che attendere per scoprire se, effettivamente, i Sussex non saranno presenti all’evento mondano più famoso degli Stati Uniti, ma non solo. Cresce l’attesa anche in merito alla partecipazione di Harry e Meghan all’incoronazione di Re Carlo III. Come è noto, la coppia ha ricevuto l’invito ufficiale dall’ufficio di Sua Maestà, ma non ha ancora comunicato la propria intenzione. Rifiutare l’invito, a questo punto, rappresenterebbe una vera rottura con la famiglia reale? Al contrario, esserci potrebbe segnare l’inizio di una tregua? Gli interrogativi sono tanti, non ci resta che attendere le prossime settimane per le risposte.

Pulsante per tornare all'inizio