Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Amici 22 Serale: anticipazioni 25 marzo: seconda puntata

Chi sarà l'eliminato e chi andrà al ballottaggio? Ecco tutti gli elementi

Manca sempre meno alla seconda puntata del Serale Amici. Dopo il grande successo della scorsa settimana è stata registrata nelle ultime ore la puntata. A fornirci tutti i dettagli del prossimo appuntamento con il talent show è Superguidatv con la collaborazione di Amici News

L’edizione 22 del talent show Amici ha fatto il suo debutto, ed ora ci si avvicina alla seconda puntata con tanta curiosità da parte del pubblico. Mancano soltanto poche ore alla nuova puntata del sabato sera, un appuntamento che è stato registrato di recente e che ha dato modo di far diffondere qualche spoiler in merito.

Maria De Filippi, Amici
Maria De Filippi ad ‘Amici’. Crediti: Google – velvetgossip

Sembra che questa volta per la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano le cose non andranno bene in quanto perderanno ben due manche su tre. Ma scopriamo nel dettaglio cosa succederà nella prossima puntata del talent show di Canale 5.

Amici 22 Serale: Cricca al ballottaggio

Il Serale della 22 edizione ha ormai dato inizio alle sfide fra i concorrenti. Cantanti e ballerini si alternano con performance studiate nel corso della settimana. Nella prima manche che verrà mandata in onda nel corso della seconda puntata del Serale della nota trasmissione vedranno i CuccaLo sfidare gli Zerbi-Cele. La prima prova vedrà Cricca contro Ramon. Sarà il ballerino ad ottenere il punto. La seconda invece vedrà Piccolo G contro Maddalena che porterà alla sua squadra la vittoria della manche.

Amici, Cricca
Amici, Cricca. Crediti: Instagram/amiciufficiale – velvetgossip

Il pubblico vedrà poi raggiungere il centro del palco Aaron per la terza sfida contro Cricca e Angelina in duetto e perderà. Al ballottaggio tra Piccolo G, Isobel e Aaron verrà eliminato il primo. Nella seconda manche i CuccaLo chiameranno nuovamente in gara i Zerbi-Cele. Si giocheranno il punto Angelina e Aaron che vincerà la sfida. Nella seconda prova ci sarà il guanto di sfida hip hop tra Samu e Ramon ma sarà poi annullato per volere di Giuseppe Giofré. Successivamente tra Angelina e Gianmarco vincerà la cantante e dopo tra Isobel e Cricca sarà la ballerina ad ottenere il punto. Al ballottaggio tra Cricca, Angelina e Samu toccherà al primo allievo.

Amici: terza manche

Toccherà ai Todarisa scendere ‘in campo’ e sfidare i Zerbi-Cele, ma perderanno. Nella prima prova Gianmarco e Isobel sfideranno Alessio e Mattia e perderanno. Successivamente sarà Isobel ad esibirsi contro Federica e Wax in duetto e vincerà la ballerina. Nella terza prova Aaron sfiderà Mattia in un passo a due con Benedetta. Ma sarà il ragazzo a perde la sfida. Ramon, Gianmarco e Aaron al ballottaggio e andrà l’allievo di Alessandra Celentano, la maestra di danza classica sarà anche protagonista di uno scontro dove criticherà un’allieva della squadra avversaria. Come di consuetudine i prof si esibiranno per il guanto di sfida e questa volta a vincere saranno Raimondo Todaro e Arisa. L’ospite della seconda puntata di Amici sarà Enrico Brignano.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio