Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra Amara, spoiler turchi: Sermin ha un piano diabolico, ecco chi la aiuterà

Terra Amara, gli spolier delle puntate turche: il terribile piano di Sermin, disposta a tutto per raggiungere il suo obiettivo

Nelle puntate italiane di Terra Amara sta accadendo di tutto e al centro della trama degli ultimi episodi c’è lei, Sermin Yaman, la nipote della temibile Hunkar. La donna si è rivelata fondamentale nello snodo di una delle vicende salienti della soap opera: la scarcerazione di Demir, condannato a morte per l’omicidio di Cengaver. Ma se vi dicessimo che quella attualmente in onda in Italia ( e quasi terminata) è soltanto la prima delle quattro stagioni di cui è composta la serie?

Terra Amara spoiler, cosa succede a Sermin
Terra Amara anticipazioni, Sermin ha un piano – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Proprio così, le vicende di Zuleyha Altun e company terranno compagnia al pubblico italiano per ancora molto tempo, prima del gran finale. E la stessa Sermin sarà protagonista di ancora tantissime situazioni complicate, in cui conosceremo ulteriori sfaccettature di uno dei personaggi più ambigui della soap. Se non temete spoiler, oggi vi anticipiamo il piano (diabolico) che la donna metterà in atto per raggiungere uno scopo ben preciso. Pe farlo si farà aiutare da diverse persone… Ecco cosa è emerso dagli spoiler provenienti dalla Turchia.

Terra Amara, spoler turchi: Sermin ha un piano per allontanare Julide da Sabahttin

Sopravvissuta all’incidente causato dagli uomini di Hatip, Sermin ha ritrattato le accuse contro Demir, che è tornato in libertà. È quello che sta accadendo nelle puntate attualmente in onda nel nostro Paese, ma, ben presto, arriveranno ulteriori colpi di scena. Che riguarderanno proprio il personaggio di Sermin, decisa ad ottenere il suo obiettivo. La Yaman è disposta a tutto per mettere i bastoni tra le ruote al marito e alla sua nuova metà, Julide Yalcincaya.

Terra Amara spoiler, Behice aiuterà Sermin?
Terra Amara, Sermin chiede aiuto a Behice – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

La storia d’amore tra il suo ex marito e il pubblico ministero farà andare su tutte le furire Sermin, che non accetterà di vedere Sabahttin felice al fianco di un’altra donna. Soprattutto quando, ottenuto il divorzio, l’uomo deciderà di sposare Julide, chiudendo definitivamente con il passato. Per questo motivo, Sermin le proverà davvero tutte per riuscire a separare la nuova coppia, inventando di sana pianta diverse storie. In primis si recherà da Julide, raccontando della profonda sofferenza della figlia per via della separazione dei genitori. In seguito, la Yaman accuserà l’ex marito di violenza, procurandosi una ferita volontariamente per essere credibili. Un piano decisamente diabolico, ma che non finirà qui. Sermin arriverà a chiedere aiuto a Behice: cosa potrebbe fare per lei la zia di Mujgan?

La richiesta di Sermin è ben precisa: Behice dovrebbe smuovere mare e monti, tramite le sue conoscenze, per far trasferire Julide lontano da Adana, per motivi di lavoro. Lo scopo di Sermin è quello di allontanare la donna e, per renderlo possibile, si servirà anche dall’aiuto di Fekeli. Insomma, la Yaman farà davvero di tutto per rovinare i piani del suo ex consorte, ma siamo certi che il suo di piano andrà a buon fine? In Terra Amara, si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e anche stavolta ne vedremo delle belle. Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni.

Pulsante per tornare all'inizio