Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Pellegrini, la prima volta non si scorda mai: il messaggio lascia tutti senza parole

Federica Pellegrini, impossibile dimenticare la prima volta. La “Divina” ha sorpreso i fan con il messaggio condiviso sui social.

La prima volta non si scorda mai: lo sa bene Federica Pellegrini, che su Instagram ha sorpreso i fan con un messaggio inaspettato. La “Divina” ha voluto condividere quanto vissuto con i suoi affezionati followers tramite un post.

Federica Pellegrini, prima volta sugli scii
Federica Pellegrini, la prima volta non si scorda mai (Instagram) – velvetgossip.it

L’ex nuotatrice sta facendo molto parlare di sé in questi ultimi mesi. Dopo essere convolata a nozze con Matteo Giunta, il suo ex allenatore e ora suo compagno di vita, è volata in luna di miele alle Maldive, per poi diventare protagonista dei gossip secondo cui sarebbe in dolce attesa insieme al neo-marito. Tornata dal suo soggiorno paradisiaco, si è raccontata ai fan.

Federica Pellegrini, il matrimonio con Matteo Giunta e l’addio al nuoto

Considerata la migliore nuotatrice italiana nella storia del Paese, Federica Pellegrini da tempo ha detto addio alle competizioni professioniste. Nel 2020, in seguito alla partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, ha ufficializzato la sua relazione con Matteo Giunta. Qualche tempo più tardi, in occasione dei Campionati italiani invernali, ha annunciato il suo ritiro, dopo essersi aggiudicata la sua ultima medaglia d’oro.

Lo scorso agosto si è sposata con un meravigliosa cerimonia organizzata da Enzo Miccio, il wedding planner più famoso d’Italia. Federica e Matteo si sono poi goduti la loro luna di miele alle Maldive e, presto, i loro fan potranno seguirli in un altro incredibile viaggio. La coppia di neo-sposi, infatti, ha partecipato alla nuova edizione di “Pechino Express”, che andrà in onda nei prossimi mesi.

Per la “Divina” è arrivato il momento di voltare pagina. Dopo aver chiuso un capitolo tanto importante, al quale ha dedicato la maggior parte della sua vita, l’ex nuotatrice desidera dedicarsi a nuove esperienze. Nelle scorse ore si è messa alla prova ad alta quota.

Una nuova sfida per la “Divina”

“Prima o poi doveva succedere” ha commentato nel post condiviso sui social. Federica interagisce spesso con i followers, che ha voluto portare con sé nella sua avventura. Ha trascorso una giornata a Livigno, dove ha sfidato la neve sugli scii per la prima volta.

Federica Pellegrini, prima volta sugli scii
(Instagram) – velvetgossip.it

Lei stessa ha ammesso di partire “dal livello sotto zero” ma di sentirsi ottimista. Nonostante abbia abbandonato il nuoto, è evidente che non ha perso la determinazione e la grinta che l’hanno resa una delle campionesse italiane più famose a livello internazionale. Nella foto è possibile vederla con tanto di occhiali e casco che coprono il suo viso, senza però nascondere il suo sorriso raggiante.

Pulsante per tornare all'inizio