Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Ci esco”: Barbara D’Urso messa alle strette rivela tutto su Briatore

Barbara D'Urso dopo giorni di silenzio ha deciso di uscire allo scoperto e dire una volta e per tutte cosa c'è tra lei e Flavio Briatore, la conduttrice napoletana a ruota libera. 

Dall’inizio dell’anno non si fa che parlare d’altro, tra Flavio Briatore e Barbara D’Urso ci sarebbe una relazione. La conduttrice e l’imprenditore, secondo le indiscrezioni, si starebbero frequentando ormai da qualche mese. Adesso Carmelita ha deciso di raccontare tutta la verità.

relazione barbara d'urso flavio briatore
Barbara D’Urso, la verità sulla relazione con Flavio Briatore – Velvetgossip.it

Il gossip su una presunta relazione era stato lanciato dopo un servizio fotografico che riprendeva la D’Urso e Briatore assieme in un albergo di lusso a Milano. E’ bastato poco che la cronaca rosa si infiammasse e si gridasse subito al nuovo flirt. Entrambi avevano preferito il silenzio, dopo che ha parlato Briatore adesso la conduttrice ha voluto spiegare che c’è tra di loro.

Barbara D’Urso spiega cosa c’è tra lei e Flavio Briatore: “Ci esco”

Barbara D’Urso in una lunga intervista per Il Corriere della Sera ha parlato dei suoi nuovi progetti lavorativi, dello show con cui sarà dal 14 febbraio a Milano ma anche della sua relazione con Flavio Briatore. Del resto sono settimane che la cronaca rosa ne parla ed era inevitabile che tra tutte le domande ce ne fossero un paio sull’imprenditore.

La conduttrice napoletana ha ammesso di uscire con Flavio Briatore: “Siamo usciti un po’ di volte con altri amici”. Poi ha spiegato che inizialmente aveva un pregiudizio su di lui, probabilmente non pensava che le potesse essere simpatico. Invece si è dovuta ricredere.

barbara d'urso la verità sulla relazione con flavio briatore
Barbara D’Urso, i rapporti con Flavio Briatore (Instagram) – Velvetgossip.it

L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro”, queste le parole della D’Urso. Dunque l’imprenditore e la conduttrice starebbero uscendo assieme, ma secondo quanto afferma la conduttrice si tratterebbe solo di una piacevole amicizia.

Ma il gossip continua a impazzare e c’è chi giura che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia e che da una simpatia potrebbe nascere anche una relazione. Intanto la D’Urso si dedica come sempre al lavoro, oltre al programma Pomeriggio Cinque presto sarà al teatro con uno show, Taxi a due piazze, una commedia che parla della bigamia.

La conduttrice napoletana ha spiegato di non aver mai avuto rapporti del genere, ma di non giudicare chi invece pratica la bigamia. Sui tradimenti poi ha detto: “Poi, se scoprissi di essere tradita da un uomo, gli taglierei tutti i vestiti. Quando è successo, però, l’ho saputo dai giornali e non ci siamo più rivisti, se non in tribunale“.

Pulsante per tornare all'inizio