Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, arriva la risposta alle accuse di Meghan Markle: il gesto vale più di mille parole

Un gesto di Kate Middleton è finito al centro dei tabloid: sembra proprio una risposta in codice alle accuse della Markle

Kate Middleton è finita al centro del mirino, per un gesto che arriva dopo quelle pesanti parole sferrate da Meghan Markle nei suoi confronti. 

41 anni, eleganza senza tempo, portamento regale, classe innata. Kate Middleton è una delle reali più amate in assoluto, adorata per i suoi modi di fare sempre impeccabili. Adorata dai sudditi, c’è chi tuttavia non l’apprezza molto, in particolare Meghan Markle con cui negli ultimi anni non scorre buon sangue.

Kate Middleton: il retroscena in cui è coinvolta Meghan
Kate Middleton (Instagram @theroyalfamily) VelvetGossip.it

Se un tempo le due cognate erano unite, formando al fianco dei mariti il famoso quartetto dei “fantastici quattro”, nel tempo il loro rapporto si è sgretolato. Indimenticabile la lite furente avvenuta durante i preparativi delle nozze della Markle, in cui si sono scontrare per l’abito della figlia di Kate, Charlotte, che non era stato modificato in modo corretto. Scontratesi su come apportare le migliorie, il diverbio sarebbe finito con le lacrime, catturando l’attenzione del gossip.

Poi con l’addio di Harry e Meghan a Palazzo le cose si sono ulteriormente inasprite. Il gelo è calato non solo tra il Duca e il fratello maggiore William, ma anche tra la Markle e Kate, sempre più lontane. Un nuovo retroscena che le vede protagoniste è al centro dei rumors.

Kate Middleton risponde alla Markle così: il gesto nel mirino

A volte i gesti parlano di più che tante parole. Ben lo sa Kate Middleton che sembra aver risposto a un’insinuazione della cognata con un messaggio non scritto.

Meghan Markle: il retroscena, coinvolta anche Meghan
Meghan Markle @hrhofsussex

Il retroscena in questione vede protagonista Kate intenta a presenziare nell’ambito di una visita presso il National Maritime Museum in Cornovaglia. Durante l’evento si è mostrata non solo molto elegante con indosso un cappotto marrone e un dolcevita bordeaux, ma anche di ottimo umore. Molto affabile, non è passata inosservata la sua estroversione, tanto che si è lasciata andare persino a un caloroso abbraccio con un un suo vecchio insegnante di storia, Jim Embury, incontrato nella location, tra il bagno di folla.

Il gesto, secondo alcuni, sarebbe una stoccata contro la Markle a seguito della messa in onda della serie targata Netflix “Harry e Meghan”: sei episodi scottanti in cui l’ex attrice ha raccontato il momento in cui ha conosciuto Kate, definendo il suo abbraccio molto formale, facendo intendere quanto l’incontro sia stato stridente e dipingendo la cognata come molto seriosa. Parole che forse hanno pungolato Kate che nelle ultime settimane si mostra ancora più gioviale durante i suoi appuntamenti, forse per sfatare l’immagine con cui l’ha dipinta la Markle.

Pulsante per tornare all'inizio