Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Benedetta Primavera, Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi: le toccanti parole

Il conduttore televisivo adesso da anni ha preso il timone de L'eredità. Ecco cosa ha detto su Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna è tra i conduttori più apprezzati del piccolo schermo. Volto ormai noto de L’eredità, ha ereditato il posto riservato a Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente nel 2018. I due conduttori erano buoni colleghi e anche ottimi amici, per questo ancora oggi Flavio Insinna si ritiene fortunato si aver ereditato il suo testimone. Proprio nell’ultima puntata di Benedetta Primavera, il conduttore di Rai1 non ha potuto non ricordare affettuosamente il collega ormai scomparso da bene cinque anni. Ecco cosa ha detto.

Flavio Insinna ricordo Fabrizio Frizzi
Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi, foto Anda – VelvetGossip

Sempre sorridente e attivo sul fronte lavorativo, Flavio Insinna è attualmente impegnato nella giuria de Il Cantante Mascherato e la sua consueta conduzione a L’eredità, da quando ha ereditato il testimone da Fabrizio Frizzi. Eppure, non evita altrettante ospitate televisive. Infatti, proprio in queste ultime settimane, il volto noto di Rai1 è comparso con simpatici sketch tra gli ospiti di Benedetta Primavera, lo show condotto da Loretta Goggi. Ma dopo qualche comparsa sparsa qua e là, finalmente, Flavio Insinna ha avuto il suo momento da protagonista e si è raccontato nel corso di una lunga chiacchierata insieme alla conduttrice dello show. E non è mancata anche l’occasione di rivolgere un affettuoso pensiero anche nei confronti del conduttore scomparso prematuramente cinque anni fa.

Il ricordo e il rispetto di Flavio Insinna per l’ex collega Fabrizio Frizzi a Benedetta Primavera

Flavio Insinna è stato protagonista di una lunga chiacchierata con Loretta Goggi nel corso dell’ultima puntata di Benedetta Primavera. Non è mancata l’occasione di ricordare i tempi in cui proprio la conduttrice dello show è stata la prima donna a condurre un quiz televisivo in un periodo in cui sembrava una cosa tanto assurda. Ma adesso il protagonista del quiz di Rai1 è proprio Flavio Insinna, che da anni conduce L’eredità dopo l’improvvisa e prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi cinque anni fa.

Flavio Insinna L'eredità
Flavio Insinna al timone de L’eredità, foto Ansa – VelvetGossip

Un momento di commozione quello andato in scena a Benedetta Primavera, quando Loretta Goggi e Flavio Insinna hanno voluto dedicare uno speciale pensiero nei confronti di Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha parlato della sua esperienza al timone de L’eredità. In particolare, ci ha tenuto a precisare di non sentirsi il “sostituto” del collega scomparso, anzi lo sente ancora in studio come fosse ieri. “Dico sempre che non lo sto sostituendo. Con il mio arrivo alla conduzione è come aver aggiunto un posto a tavola. Ma Fabrizio continua a guidare la trasmissione da lassù“, ha dichiarato Insinna. Insomma, sembra che il legame tra i due amici sia stato abbastanza forte in passato, da avere ancora un dolce ricordo della sua amicizia.

Loretta Goggi ha poi colto l’occasione per svelare qualche segreto al timone de L’eredità per Flavio Insinna. Soprattutto, la conduttrice ha rivelato di apprezzare il modo in cui il collega cerca di collegare tutti gli indizi alla parola finale dei suoi giocatori, anche quando è sbagliata. “Mi ha insegnato Carlo Conti a sterzare andando a spiegare poi qual è la risposta corretta”, ha spiegato lui. La chiacchierata si è poi conclusa con un simpaticissimo video di tutte le gaffe dei concorrenti nel suo studio e le reazioni del pubblico.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio