Uomini e Donne, Ivan e Gloria storia lampo: già è finita
Durata poco più di qualche settimana la storia tra Ivan Di Stefano e Gloria Nicoletti dopo Uomini e Donne. Ecco il commento dell'ex dama
Ivan Di Stefano ha lasciato Uomini e Donne solo qualche settimana fa. Il cavaliere è voluto essere sincero con la redazione e ha raccontato del suo flirt con Gloria Nicoletti, ex dama del trono over. I due si sarebbero scritti sui social e da lì sarebbe nata una conoscenza che stava proseguendo a gonfie vele, secondo le parole dell’ex cavaliere. Eppure, solo a pochi giorni del suo annuncio di questa nuova storia sembra che la frequentazione sia già arrivata a capolinea. I due si sono lasciati e arriva anche il commento dell’ex dama.
Niente da fare. Nemmeno fuori da Uomini e Donne Ivan Di Stefano è riuscito a trovare l’amore che tanto cercava. Dopo aver trascorso qualche mese tra il parterre del trono over, infatti, l’ex cavaliere ha improvvisamente abbandonato il dating show da un momento all’altro, senza alcuna spiegazione. Solo qualche tempo dopo è intervenuto in un’intervista rivelando il vero motivo del suo abbandono. Di Stefano si stava frequentando con un’altra ex conoscenza di Uomini e Donne, Gloria Nicoletti. I due si sono scambiai qualche messaggio sui social e hanno trascorso del tempo insieme. Sembrava che stesse nascendo un amore che poteva essere duraturo, invece, è crollato come un fulmine a ciel sereno. A confermare la rottura sarebbe stata proprio l’ex dama, lasciando un piccato commento nei confronti di Ivan Di Stefano.
Ivan Di Stefano e Gloria Nicoletti, dopo Uomini e Donne la storia è già finita: il commento dell’ex dama
“Se son rose fioriranno“, aveva concluso Ivan Di Stefano nell’intervista lasciata alla sua uscita da Uomini e Donne. Ma con Gloria Nicoletti, nonostante la primavera potesse essere d’aiuto, sono presto sfiorite. I due si sono lasciati ancor prima di iniziare ufficialmente la loro storia d’amore. Si parlava appena di una frequentazione, ma ciò che poteva nascere tra i due non lo sapremo mai, forse. L’ex dama, infatti, ha già annunciato che tra lei e l’ex cavaliere la conoscenza è giunta a capolinea.
Qualche scatto in dolce compagnia sui social aveva ben fatto sperare che tra Ivan Di Stefano e Gloria Nicoletti potesse nascere qualcosa, ma invece così non è stato. “Vi ringrazio per la vostra gentilezza, ma sono rimasta molto delusa. Purtroppo in amore non sono fortunata, tu sai a cosa mi riferisco, se una persona sbaglia prima di iniziare per me è già finita. Per il momento non voglio aggiungere altro, meglio sapere delle verità non belle ora che dopo”, ha scritto l’ex dama sui suoi social.
Pare quindi che la colpa della rottura sia proprio andata a finire al Di Stefano. Cosa avrà mai fatto l’ex cavaliere per deludere solo dopo così poco tempo la bella dama del trono over? Al momento non lo sappiamo, visto che Ivan non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale che metta chiarezza sull’intera situazione. Dovremmo quindi attendere la parola dei diretti interessati per capire cosa è realmente successo e se i due adesso decideranno di tornare a Uomini e Donne.