Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costanza Caracciolo, la bellissima festa di compleanno per la figlia Isabel

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno festeggiato i primi 3 anni della figlia Isabel con una bellissima festa

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono molto affiatati. I due stanno insieme da parecchi anni e hanno creato una bellissima famiglia con il passare del tempo. La coppia è molto attiva anche sui social, dove spesso pubblica scatti della loro quotidianità familiare anche in compagnia delle due piccole di casa. Proprio in questi giorni, infatti, la famiglia Vieri-Caracciolo ha festeggiato il compleanno della più piccola Isabel. Una festa da sogno, condivisa anche con tutti i followers.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, foto Instagram – VelvetGossip

La storia d’amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo è nata nel 2017. Nessun colpo di fulmine tra la velina e l’ex calciatore, ma un rapporto cresciuto con il tempo. Adesso i due hanno formato una bellissima famiglia, un passo alla volta con tutta la calma del mondo. Nel 2018 è arrivata la prima figlia, Stella, e solo due anni dopo, invece, è arrivata Isabel. Costanza Caracciolo ha dovuto affrontare il parto proprio durante la pandemia, sottraendosi alla compagnia di suo marito e alla sua famiglia perché in quel momento storico particolare non era possibile. Da sola, lei e la sua bambina, sono state insieme in clinica dopo il parto. Un momento che Costanza Caracciolo ricorda con molta difficoltà, ma anche orgoglio di essere riuscita ad affrontare tutte le difficoltà sola ed essere riuscita a tornare il più presto possibile a casa da suo marito e la sua piccola Stella. Oggi, sono una famiglia felice e da tale hanno voluto festeggiare il compleanno per i tre anni della piccola Isabel con una festa da favola.

La festa di compleanno di Isabel organizzata da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: tantissimi vip

In occasione del terzo anno di vita della più piccola di casa, Isabel, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno voluto organizzare una bellissima festa, soprattutto adesso che non vi è più alcuna restrizione. Tutto addobbato in un bellissimo e quasi incantato giardino. Cupcake, caramelle, tovaglie colorate e tanti giochi per i bambini, la coppia ha pensato proprio ad ogni dettaglio e ha scelto anche un tema per il compleanno: Encanto, il noto film Pixar.

Costanza Caracciolo compleanno Isabel
Costanza Caracciolo famiglia al completo per il compleanno di Isabel, foto Instagram – VelvetGossip

La dolce famigliola si è mostrata sui social nei tantissimi scatti che ha condiviso Costanza Caracciolo di fronte la torta con le due piccole di casa in braccio. “È stato un compleanno fantastico. Encanto è stato il tema scelto per la mia Isabellina, il suo cartone preferito. Abbiamo passato un pomeriggio stupendo, il clima è stato dalla nostra parte e ha semplificato il nostro pomeriggio all’insegna del divertimento“, ha commentato l’ex velina sui propri social. Alla festa erano, inoltre, presenti anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, nonché carissimi amici della coppia. C’era Federica Nargi con le due piccole Sofia e Beatrice Matri e Cecilia Capriotti con la figlia Maria Isabelle Mobilia. Ma c’erano anche tantissimi altri amici di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo che hanno avuto il piacere di partecipare all’evento. Una festa ben riuscita che è stata apprezzata anche da tutti gli invitati.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio