Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Gianni Morandi fan di Mare Fuori canta la sigla sui social

Gianni Morandi si è messo in mostra sui social mentre intonava la sigla della serie tv più acclamata del momento, Mare Fuori

Gianni Morandi ha da poco terminato la sua esperienza come co-conduttore per tutte le cinque serate dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Al fianco di Amadeus, il cantante ha dato prova di avere la stoffa anche per condurre una kermesse di questo calibro, oltre che conquistare tutto il pubblico con la sua musica. E ancora una volta ci riesce, ma in quest’occasione attraverso i suoi social. L’artista, infatti, ha condiviso un video sul suo profilo Instagram mentre canta la sigla di Mare Fuori, tra le serie più acclamate dell’ultimo momento.

Gianni Morandi fan Mare Fuori
Gianni Morandi un fan segreto di Mare fuori, foto Ansa – VelvetGossip

L’eterno giovane ha da poco debuttato di nuovo nel panorama discografico italiano con il suo nuovo album. Gianni Morandi aveva già anticipato qualche estratto del nuovo disco nei mesi precedenti. Era stato ospite al Jova Beach Party, fino ad approdare sul palco dell’Ariston e adesso attende con ansia il suo prossimo tour musicale che lo porterà di nuovo a riabbracciare il suo pubblico. Nel frattempo, l’artista si diletta sui social, dove è sempre molto attivo, insieme alla moglie Anna. La coppia, infatti, sta trascorrendo un po’ di tempo in dolce compagnia e tranquillità prima che il cantante parta per la sua nuova avventura musicale. Ma proprio in questi giorni arriva direttamente sulla sua pagina Instagram il filmato che lo ritrae mentre intona la colonna sonora di Mare Fuori. Ecco la reazione del web.

Il web impazzisce per la versione della sigla di Mare Fuori fatta da Gianni Morandi: il video diventa virale

Mare Fuori è la serie tv che ha conquistato proprio tutti, soprattutto con l’uscita della terza stagione attualmente disponibile su RaiPlay. Le vicende dell’IPM napoletano hanno tenuti incollati tantissimi telespettatori, tra cui anche volti noti del mondo dello spettacolo. Lo stesso è accaduto per Gianni Morandi. Il cantante, infatti, dopo aver seguito assiduamente le nuove puntate della serie tv, non ha esitato ad immortalarsi sui social mentre intona un pezzo della sigla di Mare Fuori, che ha letteralmente conquistato proprio tutti.

Gianni Morandi canta sui social
Gianni Morandi in diretta sui social con la sigla di “Mare Fuori”, foto Ansa – VelvetGossip

Mentre è in giardino a godersi un pomeriggio in tranquillità con Anna, la moglie lo immortala in un momento di spensieratezza. Il cantante ha voluto provare a lanciare una sua nuova versione di Mare Fuori, forse proprio non con un accento napoletano azzeccato, ma comunque ci ha provato. Morandi si è mostrato proprio preso nei suoi pensieri e completamente coinvolto nel brano che lo ha conquistato dal primo ascolto.

Anche lui è caduto nella mania di Mare Fuori e si è dimostrato essere un grande fan della serie tv, come hanno voluto evidenziare i followers che hanno commentato il suo nuovo post social. Tantissimi sono stati infatti i commenti che hanno raggiunto l’account Instagram di Gianni Morandi. Ma quello che non è passato inosservato è il fatto che anche i protagonisti della serie tv hanno apprezzato il suo video, tanto da ricondividerlo ciascuno sui propri profili. Il filmato in poco tempo è diventato virale e tutti lo hanno apprezzato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio