Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Amici, storica coppia annuncia la rottura: doccia gelida per i fan

Nel corso delle numerose edizioni di Amici sono sbocciati anche diversi amori, alcuni dei quali non sono durati, come il loro

In oltre venti edizioni di Amici, sono nate diverse coppie, alcune delle quali non hanno retto dopo l’uscita dal programma. Di esempi celebri ne è pieno: Stefano De Martino ed Emma Marrone, ma anche Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, sono tra i casi più noti.

Anche nel corso delle stagioni più recenti, la casetta degli allievi è stata teatro di diverse simpatie amorose, che sembravano essersi riconfermate anche al di fuori della luce dei riflettori. Tuttavia, una di queste coppie nate nel talent non ha retto: ecco di chi si tratta.

Amici, storica coppia si è lasciata
Amici, storica coppia si è lasciata: di chi si tratta – Velvetgossip.it

La notizia è approdata sui social nelle ultime ore ed è stata rivelata dai diretti interessati. In molti hanno seguito la nascita della loro storia, iniziata dapprima nella casetta del talent show. Ciononostante, i due ex allievi, pur avendo una reciproca simpatia, non hanno vissuto appieno la loro relazione nella scuola. Anzi, si può dire che il loro amore abbia avuto inizio solo una volta usciti da Amici. Ora, a distanza di tempo, è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: i due ex studenti del talent di Canale 5 hanno rotto. Ma avete capito di chi si tratta?

Amici, due ex allievi rivelano di aver rotto: l’annuncio inaspettato infuoca i social

Insomma, se non avete capito di chi stiamo parlando, ecco svelata la loro identità: si tratta di Raffaele Renda e Martina Miliddi. I due si sono distinti nel corso della ventesima edizione di Amici, che ha assistito alla vittoria di Giulia Stabile. Il cantante, voluto fortemente da Arisa, e la ballerina di latino-americano, voluta da Lorella Cuccarini, sono stati spesso bersagliati da diverse critiche. In particolar modo, il primo ha dovuto far fronte alle continue frecciatine da parte di Rudy Zerbi, mentre la seconda è stata bersagliata da Alessandra Celentano, che non c’è andata leggera con lei. Tuttavia, entrambi sono riusciti ad accedere alla fase del Serale, uscendo infine dalla trasmissione.

Amici, Martina Miliddi annuncia la rottura con Raffaele Renda
Amici, Martina Miliddi annuncia la rottura con Raffaele Renda, lo sfogo sui social (Credits: @martinamiliddi/ Instagram Stories, a sx) – Velvetgossip.it

Il loro rapporto non è stato inizialmente visto di buon occhio. Mentre tra i due nasceva un’innegabile simpatia, infatti, Martina si era avvicinata anche ad Aka7even, salvo poi decidere di rompere con quest’ultimo. Al contempo, vista anche la situazione, ha scelto di non proseguire con nessuno dei due, fintanto che si trovava dentro il programma. Una volta usciti, però, i due ex allievi di Amici hanno potuto vivere la loro storia d’amore, durata circa due anni.

Di recente, infatti, Martina Miliddi ha deciso di aprire un box domande attraverso il proprio profilo Instagram. Vista l’assenza di Raffaele dalle sue Stories nel corso dell’ultimo periodo, molti follower hanno scelto di porle la fatidica domanda: “Ma ti sei lasciata con Raffaele?” Alla fine, la ballerina non ha più retto, decidendo di rompere il silenzio: “Ho reso pubblica la nostra situazione fin da subito e ho tenuto per me la chiusura del nostro rapporto. Ci tengo a precisare che siamo in buoni rapporti e che ci volgiamo bene. Però abbiamo deciso di prendere strade diverse.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio