Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari rivede l’ex: ritorno di fiamma?

L'opinionista di Uomini e Donne aveva detto di essere single. Eppure, Tina Cipollari si è rivista con il suo ex: ecco cosa è successo

Tina Cipollari è ormai da anni una presenza fissa nel cast di Uomini e Donne. Maria De Filippi non può più fare a meno della sua presenza, visti anche gli alti dati di share che riesce a cumulare ogni volta. Il pubblico, oltre che delle vicende a Uomini e Donne, si interessa all’opinionista anche fuori dagli studi Mediaset, per quel che riguarda la sua vita privata.

Sembra che proprio in queste settimane, Tina Cipollari si sia rivista con il suo ex storico. Ecco cosa è successo tra i due. Oltre agli impegni televisivi, Tina Cipollari cerca di trascurare meno possibile la sua vita privata. Dopo il matrimonio poco fortunato con Kikò Nalli, infatti, l’opinionista e vamp di Canale 5 ha ritrovato l’amore al fianco del fiorentino Vincenzo Ferrara. I due hanno avuto una storia d’amore durata tanti anni, peccato che non c’è stato per loro il lieto fine sperato. Si parlava addirittura di nozze imminenti e, invece, hanno presto annunciato la rottura. Eppure, nonostante sia passato ormai quasi un anno da quando hanno deciso di dirsi addio pare che per loro ci sia ancora speranza. Ecco come sono stati beccati i due ex.

Tina Cipollari ex compagno
Tina Cipollari rivede l’ex compagno, foto Screenshot – VelvetGossip

Tina Cipollari torna con Vincenzo Ferrara? Ecco come ha replicato al rumors l’opinionista di Uomini e Donne

Novità sentimentali per Tina Cipollari? L’opinionista di Uomini e Donne è da tempo che si dichiara single in tutte le interviste concesse. Dopo aver archiviato la storia d’amore con Vincenzo Ferrara pare che la vamp non sia riuscita a trovare nessuno che la facesse innamorare di nuovo. Eppure, pare che quella porta chiusa con il suo ex non fosse del tutto serrata. I due, infatti, sono stati beccati insieme per le vie di Firenze. Semplice casualità oppure tra i due c’è un ritorno di fiamma in corso? Ecco come ha replicato all’indiscrezione l’opinionista di Canale 5.

Tina Cipollari come stanno le cose con Vincenzo
Tina Cipollari racconta cosa c’è con Vincenzo, foto Screenshot – VelvetGossip

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono stati avvistati di nuovo insieme. Le foto non si sono risparmiate sui sociale e hanno presto fatto il giro del web. I due sono stati immortalati durante una passeggiata per le vie fiorentine, nei pressi del locale dell’imprenditore. Eppure, anche se in molti hanno ipotizzato (e forse sperato) un ritorno di fiamma, pare che la realtà sia del tutto differente. A fare chiarezza sul presunto ritorno di fiamma ci ha pensato proprio la diretta interessata attraverso alcune dichiarazioni rilasciate in merito al settimanale Nuovo.

Ci siamo rivisti qualche mese fa. Sono passata a trovarlo nel suo ristorante a Firenze. Ci siamo voluti molto bene ma oggi ci frequentiamo solo come amici“, ha ammesso l’opinionista. Chi già pensava che presto si potesse riparlare di matrimonio tra i due ha dovuto ricredersi. Tina Cipollari è ancora single, anche se la vamp è in cerca di un uomo affascinante che le faccia riscoprire il bello dell’amore. Attualmente l’opinionista non chiude le porte del suo cuore, anzi aspetta la sua occasione ed è certa che presto arriverà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio