Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

GF Vip, Antonella ed Edoardo innamoratissimi: l’ultimo gesto di lui fa impazzire i fan

La coppia ha lasciato da qualche settimana la casa di Cinecittà e sui social non fanno che esserci romantiche dediche d'amore, ma non solo

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono stati senza dubbio due dei protagonisti indiscussi del GF Vip. Tra alti e bassi, la loro relazione è arrivata quasi a un passo dalla finale fino all’eliminazione di entrambi. Adesso i due continuano però a viversi il loro rapporto fuori dal reality e non mancano plateali dichiarazioni d’amore. 

I Donnalisi hanno fatto impazzire il popolo del web. Tra fanpage, aerei e striscioni fuori dalla casa di Cinecittà sono diventati quasi un fenomeno virale in rete. L’amore nato al GF Vip tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ha incantato tutti i telespettatori di Canale 5, anche se non sempre tutto è filato così liscio. L’ultimo gesto da parte dello speaker radiofonico manda in tilt i fan.

Antonella Edoardo GF Vip innamorati
Antonella ed Edoardo dopo il GF Vip ancora più innamorati, foto Instagram – VelvetGossip

Dopo l’uscita dal GF Vip, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non si sono staccati un attimo. La loro relazione all’interno del reality ha fatto da protagonista alle vicissitudini tra le mura della casa di Cinecittà. Tra alti e bassi, da dichiarazioni d’amore a momenti che sembravano mettere un punto alla loro storia. In pochi hanno creduto che il loro amore sarebbe potuto essere così forte da reggere l’impatto con la realtà una volta fuori dal reality, eppure pare si siano presto tutti ricreduti. Tra Antonella ed Edoardo dopo il GF Vip la relazione prosegue a gonfie vele. I due passano spesso tempo insieme, tra Roma e Salerno, e non mancano l’occasione per scambiarsi importanti dediche d’amore. L’ultimo gesto di Donnamaria è però presto diventato virale e ha mandato in tilt tutti i fan dei Donnalisi.

Edoardo Donnamaria scrive una canzone per Antonella Fiordelisi: parla della loro storia d’amore al GF Vip

Al contrario di quanto potevano pensare alcuni telespettatori del GF Vip, Edoardo Donnamaria è accecato d’amore per Antonella Fiordelisi. L’influencer e lo speaker radiofonico hanno trovato il giusto punto d’incontro per far funzionare la loro storia, anche adesso che sono fuori dalla casa di Cinecittà. E per dimostrare tutti i suoi sentimenti in maniera ancora più plateale questa volta il volto noto di Forum si è superato, compiendo un gesto che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Edoardo ha scritto una canzone per Antonella.

Antonella Edoardo GF Vip canzone
Il gesto di Edoardo per Antonella, foto Screenshot – VelvetGossip

Edoardo Donnamaria continua a dimostrare il suo forte sentimento nei confronti di Antonella Fiordelisi, a scapito di tutto quello che avevamo visto all’interno del GF Vip. Lo speaker radiofonico questa volta però ha voluto sorprendere come si deve la sua amata, così come il resto dei followers sui social. L’ex gieffino ha scritto, infatti, una canzone per la sua fidanzata. Si intitola Il cielo stanotte e sarà disponibile su tutte le piattaforme a mezzanotte del 4 aprile. Donnamaria dopo l’annuncio del nuovo singolo ha voluto mostrare anche il filmato della reazione di Antonella Fiordelisi nell’apprendere la notizia. La modella è impazzita di gioia e ancora una volta si è detta orgogliosa di ciò che i due stanno creando dopo il GF Vip. Sembra quindi l’inizio di una grande storia d’amore, staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio