Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Sto recuperando” Aurora Ramazzotti sui social dopo il parto

La neo mamma ha raggiunto i canali social per aggiornare i suoi tanti fan

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori del loro primo figlio. Cesare è nato lo scorso 30 marzo e l’amore che ha trovato dopo esser venuto al mondo è immenso. 

E’ nato Cesare e lo ha annunciato Aurora Ramazzotti pubblicando sui social un’istantanea di quel momento tanto atteso. Sul petto della mamma le mani del papà hanno sfiorato per la prima volta quelle del figlio, ed è l’istante più intenso che la conduttrice televisiva potesse incorniciare per rendere quel momento eterno.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti. Crediti: Instagram/therealauroragram – velvetgossip

Pugno contro pugno in bianco e nero di padre e bimbo per la foto che ha aperto il post e che ha annunciato il lieto evento e che è stata poi ripostata anche in una storia di ‘nonna’ Michelle Hunziker. E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita. Benvenuto Cesare”, ha scritto la Hunziker. Sono passati tre giorni dalla nascita del figlio di Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza. Dopo aver condiviso selfie post-parto, ecco che l’influencer ha pubblicato un nuovo scatto fotografico nelle sue Instagram Stories alle prime luci della domenica delle Palme.

Aurora Ramazzotti e le sue primissime ore da mamma

Come è ormai ben noto, Aurora ha scelto di partorire in una clinica svizzera, recandosi nel luogo d’origine della madre alla 34esima settimana di gestazione. I motivi sono molteplici – secondo quanto ha dichiarato la conduttrice – è anche la clinica nella quale è venuta al mondo. Nel luogo a lei molto familiare ha fatto il suo ingresso alla 38esima settimana pensando di partorire il giorno stesso. Tuttavia, Cesare è nato ben 4 giorni dopo. Come mai? Aurora Ramazzotti ha spiegato che presto racconterà le avventure vissute in questi ultimi giorni.

Aurora Ramazzotti su Instagram
Aurora Ramazzotti sui social. Crediti: Instagram – velvetgossip

Ora, Aurora, sta vivendo con intensità le sue prime ore da mamma. Una sua recentissima Instagram Stories racconta esattamente questo momento: Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è appena successo”. Con lei, oltre al compagno Goffredo, i tanti familiari partendo proprio dai neo nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Entrambi hanno manifestato la gioia del nuovo arrivato con qualche Instagram Stories catturando l’attenzione dei tanti followers, gli stessi che hanno inondato i direct del profilo social di Aurora.

La clinica dove ha partorito Aurora Ramazzotti

La struttura dove Aurora Ramazzotti ha partorito il piccolo Cesare, si chiama Clinica Sant’Anna. Quest’ultima si trova a Sorengo, in Svizzera, paese d’origine di mamma Michelle Hunziker. A quanto pare si tratta di una struttura famosa tra i personaggi dello spettacolo. Infatti, le tante mamme che hanno dato alla luce il proprio bambino c’è anche Barbara Berlusconi, che vi ha portato a termine le sue cinque gravidanze. Anche Aurora Ramazzotti è nata nella Clinica Sant’Anna, così come Michelle. Insomma, si tratta di una vera e propria tradizione familiare. La struttura gode inoltre di grande prestigio ed è situata su una collina davanti il lago di Lugano.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio