Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Chiara Ferragni ‘contro’ Belen: chi ha vinto la sfida dello spacco glam

Scorrendo tra i post di Chiara Ferragni nei giorni di Sanremo non si può evitare lo "spietato" confronto tra le due: ecco perché

Dopo anni di tentativi, finalmente Amadeus è riuscito a portate sul palco del Teatro Ariston Chiara Ferragni. Già nelle edizioni precedenti del Festival di Sanremo, infatti, il conduttore ci ha aveva provato e ora, la trattativa è andata in porto. Dal canto suo, l’imprenditrice digitale sembra intenzionata a voler sorprendere il pubblico.

Già prima ancora che la kermesse prendesse il via, infatti, Chiara Ferragni è finita al centro delle polemiche per diverse ragioni. Dopo aver dichiarato di voler devolvere l’intero cachet all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza), ha diviso il pubblico tra chi l’ha acclamata per la decisione e chi, invece, l’ha criticata per aver voluto annunciare pubblicamente un gesto che avrebbe potuto anche compiere in silenzio.

Chiara Ferragni e Belen
Chiara Ferragni osa per Sanremo e la sfida con Belen è inevitabile – Velvetgossip.it

Altre polemiche sono sorte dopo le presunte richieste fatte dall’imprenditrice digitale, riportate da Davide Maggio. Tra i “capricci da diva“, infatti, si parlerebbe anche di una relax room alla quale solo lei avrebbe accesso, per distendere i nervi poco prima di salire sul palco.

Insomma, mentre le indiscrezioni sul suo conto si susseguono, un selfie condiviso di recente dall’imprenditrice digitale ha catturato l’attenzione dei follower. Da ormai qualche giorno, infatti, Chiara Ferragni si trova a Sanremo e sui social ha condiviso un assaggio di quello che, si presume, poter essere uno dei look che potrebbe sfoggiare. Abito succinto e mise osé, in molti non hanno potuto fare a meno che paragonarla a Belen Rodriguez: ecco il motivo.

Chiara Ferragni osa per Sanremo e “sfida” Belen Rodriguez: il confronto tra le due

Insomma, quella del 2023 si appresta ad essere un’edizione del Festival di Sanremo all’insegna delle polemiche, anche grazie a – o, a causa di – Chiara Ferragni, pronta a sorprendere tutti. La moglie di Fedez accompagnerà Amadeus e Gianni Morandi nella prima e nell’ultima serata della kermesse. Nelle altre giornate, invece, vedremo Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini.

A far discutere, inoltre, è stato uno dei look sfoggiati dall’imprenditrice digitale. Fasciata da un abito total black che lascia poco spazio all’immaginazione, con scollatura vertiginosa e spacco profondissimo, ha destato diverse perplessità. E, soprattutto, ha riportato alla memoria il celebre abito indossato da Belen Rodriguez in occasione del Festival di Sanremo 2012, che ha fatto scalpore per via dell’ormai celebre tatuaggio della farfallina all’altezza dell’inguine.

Chiara Ferragni e Belen look
Chiara Ferragni e Belen Rodriguez, look a confronto per Sanremo (Credits: Chiara Ferragni/ Instagram a sx, ANSA a dx) – Velvetgossip.it

A tal proposito, la showgirl argentina ha ammesso tempo dopo: “La prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero. La seconda ho esagerato. Ho fatto come si dice… L’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano.” Ma, mentre Belen sembra essere tornata sui suoi passi, Chiara Ferragni pare voler andare ben oltre, aggiungendo allo spacco profondissimo anche la scollatura vertiginosa.

L’insieme, stando ai commenti apparsi sotto la foto condivisa dalla diretta interessata, sarebbe stato definito come “too much“. “La classe è altra cosa“, ha chiosato qualcuno, sostenuto da un utente che ha commentato causticamente: “Sta delirando con sti outfit fuori luogo“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio