Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

L’Isola dei Famosi: chi sarà escluso dal cast

Il reality di Canale 5 sta per tornare in onda e il cast è già al completo, ma Ilary Blasi ha dovuto scartare qualcuno

L’Isola dei Famosi sta per tornare in onda. Dopo la fine del GF Vip, anche quest’anno ci sarà spazio per il reality condotto da Ilary Blasi, di nuovo confermata al timone della trasmissione. Manca pochissimo alla messa in onda e il cast è già al completo, ma qualcuno sembra essere stato fatto fuori nella lista definitiva quasi all’ultimo secondo. Ecco di chi si tratta.

Ilary Blasi tornerà tra poco più di una settimana con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo la fine del GF Vip, che anche quest’anno ha prolungato la messa in onda, il reality condotto dalla conduttrice romana si riprende il posto della prime time su Canale 5. Il cast della nuova edizione è già pronto, ma sembra che qualcuno sia stato fatto fuori all’ultimo secondo. Ecco chi si sarebbe deciso di escludere.

L'isola dei famosi cast
L’isola dei famosi chi è escluso dal cast, foto Screenshot – VelvetGossip

Fervono in casa Mediaset gli ultimi preparativi per la messa in onda de L’Isola dei Famosi. Il reality show che porterà i suoi protagonisti in Honduras anche quest’anno tonerà in onda da lunedì 17 aprile. Il programma proseguirà con dieci appuntamenti, una volta a settimana il lunedì, per il resto della primavera per poi decretare il vincitore. Quest’anno se non ci sono stati dubbi a rinnovare la conduzione di Ilary Blasi, c’è stata qualche incertezza nella scelta dell’inviato, che è di nuovo ricaduta su Alvin, e su alcuni concorrenti. La lista dei partecipanti al reality, infatti, si discosta da quella che era stata anticipata qualche settimana fa. In particolare, sembrerebbe che ci siano stati alcuni concorrenti esclusi dal reality quasi all’ultimo minuto. Ecco di chi si tratta.

Alcuni concorrenti esclusi all’ultimo minuto: ecco la decisione a L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi è pronta a tornare nello studio de L’Isola dei Famosi per condurre una nuova edizione del reality show che ci porta in Honduras. Dopo un’attenta ricerca, finalmente, il cast della trasmissione anche quest’anno è al completo. Tra i partecipanti annunciati spicca soprattutto il nome dei Jalisse, che qualche mese fa erano invece stati scartati dal Festival di Sanremo. Tra gli altri concorrenti sono stati confermati anche Cristina Scuccia, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, di cui si era già vociferato in passato di una possibile partecipazione. Ci sono stati però anche alcuni volti del mondo dello spettacolo che sono stati scartati all’ultimo secondo. Ecco di chi si tratta.

L'isola dei famosi Ilary blasi
L’isola dei famosi torna con Ilary Blasi, foto Screenshot – VelvetGossip

Il cast de L’Isola dei Famosi è ormai al completo. Ma i retroscena sono sempre dietro l’angolo. Sembra, infatti, che alcuni tra i nomi spuntati tra le indiscrezioni siano stati esclusi dal reality proprio all’ultimo minuto. Si tratta del caso di Gianmarco Onestini, il fratello minore di Luca. L’influencer e modello ha già partecipato alla versione spagnola del programma e adesso era pronto a mettersi in gioco di nuovo, ma purtroppo pare che il suo nome sia stato scartato e sostituito in secondo round, quasi inaspettatamente. Stesso accaduto anche per le sorelle Enardu, Serena ed Elga, che probabilmente avrebbero fatto il loro ingresso in veste di unico concorrente. Non è detto però che la produzione non decida di inserire il loro ingresso a reality già iniziato. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio