Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Vera Gemma è tornata single: finita la storia con Jeda

L'attrice sembra aver voltato pagina archiviando la sua storia d'amore col manager

Secondo quanto rivelato dalle pagine del settimanale Chi, la storia d’amore tra Vera Gemma e Jeda sembra finita. Chi è stato il primo tra i due a prendere la drastica decisione? Scopriamolo insieme. 

Abbiamo imparato a conoscere Jeda dallo studio di una passata edizione de L’Isola dei Famosi quando, ad essere una delle concorrenti del reality show era proprio Vera Gemma. Lui in pochi mesi era diventato popolarissimo sui social. Su Twitter l’hashtag del suo nome era tra i più cliccati.

Vera Gemma
Vera Gemma. Crediti: Instagram/veragemma17 – velvetgossip

Vera e Jeda si sono riabbracciati dopo l’esperienza dell’Honduras e hanno continuato la loro storia d’amore. Purtroppo, a distanza di tempo la relazione sembra esser naufragata e, anche se non si sanno i motivi che ha portato la relazione a chiudersi, stando a quello che riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, sembra esser stata l’attrice a lasciare Jeda.

Vera Gemma e il manager di musica trap: la fine di una storia

Le pagine della cronaca rosa cominciano a riempirsi di parole che citano il nome dell’attrice e del manager, perché sì, sembra proprio che sotto il cielo di questa primavera sia terminata la loro relazione. “Vera Gemma torna single. È finita la relazione tra l’attrice Vera Gemma e il baby fidanzato Jeda, 22enne manager di musica trap. È stata lei a troncare la relazione, ma i due sono rimasti in buoni rapporti”.

Vera Gemma e Jeda
Vera Gemma e Jeda. Crediti: Google – velvetgossip

Sulla conoscenza avvenuta tempo fa tra i due, Vera Gemma non ha nascosto quanto abbia sentito vicino quegli occhi giudicanti:Sono tutti frastornati dalla nostra differenza d’età. L’importante è che l’amore sia vero. Gli altri sono turbati e giudicano con grande facilità. Ma quello è un problema loro non mio. Nessuno sa quanto può durare un amore”. Per Vera Gemma l’amore è un sentimento che vale la pena viverlo in fondo e che nessuna ‘differenza’ può limitarlo. “L’amore però vale la pena di viverlo comunque. Va avanti da più di un anno. Come ci siamo conosciuti? Sarà banale ma è successo sui social tempo fa. Lui ha scritto a me. Io sono cacciatrice, ma lui mi ha scritto e io la mattina dopo gli ho mandato una foto in costume. Quindi non è che sono stata una donna difficile. Quattro messaggi e dopo la foto giusta, non è che sono disponibile, di più. Alla prima cena lui aveva già visto tutto”.

Vera e Jeda: come si sono conosciuti

Il lockdown, nonostante abbia messo distanze, Vera Gemma e Jeda sono riusciti comunque ad instaurare un rapporto di conoscenza che è sfociato poi in amore. “All’inizio c’era il lockdown e non potevamo vederci, non partivano nemmeno i treni. Allora ho iniziato a fare dei gran balletti in video chiamata. Sì proprio con la musica e tutto. Preparavo le luci e la posizione. Tutto con le luci giuste e il trucco. E io mi sono divertita da morire. Al decimo balletto mi ha detto che si era innamorato. Io sono bravissima a fare questi balletti sensuali, mi impegno ed è una cosa forte. Il posto più strano dove è successo? Oddio non ti aspettare nulla di assurdo. Perché farlo su una strada quando puoi avere un hotel a cinque stelle con il servizio in camera?!”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio