Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, fulmini e saette fuori dallo studio: cosa è successo

Una recente intervista resa nota sul magazine del programma ha evidenziato le antipatie più profonde tra over e non solo

Attacchi e frecciatine dalla punta avvelenata tra alcuni over (non solo) di Uomini e Donne. Alcune dichiarazioni rilasciate dai più chiacchierati del programma ha sollevato antipatie.

Si sono verificate forti critiche  attacchi fuori lo studio di Uomini e Donne, in particolare tra i volti over del programma condotto da Maria De Filippi. Lontani dalle telecamere del dating show, dame, cavalieri e la tronista Nicole Santinelli si sono lasciati andare a nuove frecciatine.

Uomini e Donne
Uomini e Donne. Crediti: Instagram/uominiedonne – velvetgossip

In separate interviste sul Magazine di Uomini e Donne, tra i senior si svelano Armando Incarnato, Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. A chi – dei meno simpatici – regalerebbero l’uovo di Pasqua all’interno dello studio di Canale 5? Questa domanda ha fatto partire una seria di accuse.

Uomini e Donne, Armando Incarnato e la ‘dedica’ a Riccardo Guarnieri

Se gli chiedessero di regalare un uovo di Pasqua ad una persona del parterre che gli sta meno simpatica, non sceglierebbe nessuno. Il cavaliere partenopeo ha ammesso che non donerebbe mai qualcosa a una persona per cui non nutre simpatia. In generale userebbe un bigliettino per consigliare a molti di usare un po’ il cuore. E se dovesse proprio regalare qualcosa, sceglierebbe Riccardo Guarnieri. Un buono per una cena a base di pesce con lo champagne, da offrire a una donna a sua scelta. Ma non solo! Sarebbe perfetto – secondo il cavaliere – “Il manuale del corteggiatore perfetto”. Mentre a Gianni Sperti – con cui spesso ci si scontra – gli regalerebbe uno specchio e due biglietti.

Uomini e Donne, Gemma
Uomini e Donne, Gemma. Crediti: Instagram/uominiedonne – velvetgossip

“Uno bianco e l’altro con le istruzioni su come compilarlo: guardati allo specchio e prendi una penna per annotarti che dovresti cambiare. In più anche per lui aggiungerei un manuale, quello del perfetto opinionista”. Gemma Galgani invece va dritta al punto e cita la senior Paola. Ebbene sì, regalerebbe un uovo di Pasqua proprio a lei. La dama torinese non si trattiene parlando del rapporto difficile che ha con la senior. La considera arrogante e crede che Paola si accanisca sempre contro di lei, senza neanche conoscerla. Da Paola percepisco una tale ostilità che mi sembra quasi di poterla toccare con mano, e non ho mai ben capito il motivo”, ha confessato Gemma. A detta sua, dentro l’uovo, la senior dovrebbe trovare un libro: Diario dell’umiltà del Monaco Benedettino Benoit Standaert. Allo stesso tempo, con il cuore invece regalerebbe volentieri un uovo di Pasqua a Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Come ben saprà il pubblico di Canale 5, la coppia si sta godendo la loro relazione lontano dalle luci dei riflettori.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua VS Nicole Santinelli

Continuano le antipatie più che dichiarate tra la senior Roberta Di Padua e la tronista Nicole Santinelli e, a confermare sono le dichiarazioni della ragazza rilasciate a Uomini e Donne Magazine. “Roberta: non la sopporto e credo che i motivi della mia antipatia a questo punto siano abbastanza chiari. Vorrei farle trovare un libro: La comunicazione nonviolenta di Marshall Rosenberg, uno psicologo americano. Spero che possa aiutarla a comunicare meglio con sé stessa, ma soprattutto con gli altri. Cosa scriverei nel bigliettino? Spero che questa lettura possa aiutarti ad avere una conversazione serena, con un filo di logica o almeno un fondo di verità”. Insomma tra le diverse amicizie che sono nate sotto i riflettori del programma, superano le antipatie dichiarate e senza filtri. Restando legati al tema: buona Pasqua e tante uova al cioccolato. Un consiglio dalla redazione di Velvet Gossip: attenzione a chi lo regalerete!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio