Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton, cosa usa per una pelle perfetta: ecco il suo ‘botox naturale’

La principessa del Galles ha trovato il suo siero di bellezza, del tutto naturale. Ecco qual è il suo segreto

Kate Middleton appare sempre impeccabile nei suoi look, ma anche nel suo aspetto fisico. Nonostante abbia superato la soglia dei 40 anni, la principessa del Galles si mantiene in ottima forma grazie all’esercizio fisico, ma anche con degli ottimi alleati del tutto naturali. Ecco qual è il suo segreto per un ‘botox naturale’.

La principessa del Galles ha superato la soglia dei 40 anni, ma sembra che i segni del tempo su di lei non riescano a vedersi. Kate Middleton è fonte d’ispirazione non solo nei look che ama sfoggiare, curati in ogni dettaglio, ma anche nella beauty routine. La moglie del principe William, infatti, si mantiene in ottima forma. E se per il suo fisico possiamo dare il merito al costante allenamento che svolge settimanalmente, per la sua pelle la Middleton ha qualche piccolo segreto.

Kate Middleton segreto di bellezza
Kate Middleton e il suo segreto di bellezza, foto Ansa – VelvetGossip

Kate Middleton tiene molto alla sua immagine. D’altronde la sua vita è costantemente seguita dai paparazzi ed essendo sempre soggetta ai flash delle telecamere ci tiene ad apparire sempre impeccabile. Dai look sobri agli accessori più ricercati, fino a quello low cost: la principessa del Galles è senza dubbio una grande maestra di stile. Eppure, sembra che nella beauty routine mantenga qualche segreto per avere sempre una pelle liscia e perfetta. Ma finalmente, non c’è più alcun tabù. Il trucco di Kate Middleton, così come quello che utilizzano anche altre star, è stato finalmente svelato. Ecco la principessa cosa utilizza quotidianamente sul suo viso per apparire sempre perfetta.

La crema “miracolosa” di Kate Middleton contro rughe e altri segni del tempo ed è anche completamente naturale

Kate Middleton tiene molto alla cura del suo corpo. Non solo nei suoi look, sempre sobri e azzeccati all’occasione, ma anche in pochi e semplici accorgimenti che segue per la sua beauty routine. Se per mantenere la pancia piatta la principessa del Galles ha ammesso di seguire un costante allenamento di CrossFit, per mantenere una pelle liscia e perfetta ha qualche altro piccolo alleato. Si tratta di una crema del tutto naturale che applica quotidianamente sul suo viso e che le permette di dire addio ai segni del tempo, come abbiamo potuto vedere anche negli ultimi anni in particolar modo.

Kate Middleton botox naturale
Kate Middleton come realizza il suo ‘botox naturale’, foto Ansa – VelvetGossip

Il suo segreto per ottenere un botox del tutto naturale è l’estratto di acmella. Si tratta di un siero che viene ricavato dal bocciolo del fiore di acmella oleracela, una pianta tropicale anestetizzante. Il suo potere è quello di ricompattare la struttura della pelle, aumentando la densità cutanea e stimolando la tensione del collagene agendo in maniera immediata sulla distensione delle rughe. Un ottimo alleato a cui hanno ceduto moltissime star, tra cui Kate Middleton e Michelle Obama. Sono tante le creme che sono sul mercato, anche di marchi più commerciali che utilizzano questo estratto e hanno questo effetto quasi “miracoloso“. Si possono trovare in una qualsiasi profumeria, ma anche online. Ecco svelato quindi il segreto di bellezza della principessa del Galles.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio