Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata? “Famosa e affascinante”

Il cantante dopo la rottura con Martina Maggiore sembra aver finalmente di nuovo trovato il sorriso

Cesare Cremonini è uno dei cantanti più apprezzati del pop italiano, ma per la sua vita privata è anche molto nota alla cronaca rosa. L’artista si è spesso trovato al centro del gossip, soprattutto per la sua vita sentimentale abbastanza movimentata. Adesso, dopo mesi dalla rottura con Martina Maggiore, pare che il “latin lover” abbia ritrovato l’amore. Ecco chi sarebbe la fidanzata misteriosa.

Non sono un latin lover“, cantava Cesare Cremonini, ma forse in fondo non stava parlando direttamente di lui. In effetti, il cantante ha avuto diverse storie d’amore negli anni, tutte durate parecchio tempo, ma che purtroppo non l’hanno condotto alla stabilità sentimentale che forse cercava. L’ultima degna di nota è proprio quella con Martina Maggiore. I due si sono lasciati non tanto tempo fa, ma adesso si vocifera che l’artista abbia finalmente ritrovato l’amore al fianco di una donna misteriosa. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Cesare Cremonini fidanzato
Cesare Cremonini si è fidanzato?, foto Ansa – VelvetGossip

Cesare Cremonini ha avuto diverse relazioni amorose in passato che sono finite sulle pagine dei magazine. Dalla lunga storia, durata ben 9 anni, con Erika Monti, la ragazza con cui è fortemente cresciuto e affrontato gran parte della sua carriera. Poi è arrivata nella sua vita Linda Santaguida, modella di Quelli che il calcio, con la quale condivideva una solida amicizia da tempo. In seguito, la storia con Malika Ayane, che ci ha regalato anche il duetto Hello!. La relazione tra i due però purtroppo è naufragata solo dopo un anno, quasi improvvisamente. E dopo un flirt mai confermato con Ludovica Frasca, nella vita di Cesare Cremonini era arrivata Martina Maggiore. Una studentessa di Rimini 20 anni più piccola di lui, ma che sembrava dargli la stabilità alla quale aspirava il cantante. Purtroppo, i due hanno annunciato qualche mese fa la rottura definitiva. Ma sembra che l’artista non si sia perso troppo d’animo e già abbia una nuova frequentazione.

Chi è la nuova fidanzata di Cesare Cremonini: parte il toto-nomi

Si vocifera di una presunta nuova fidanzata appena approdata nella vita di Cesare Cremonini. A lanciare l’amo del gossip ci ha pensato il settimanale Chi, lasciando qualche indiscrezione. Non sappiamo il nome della fortunata, ma il magazine ha lasciato qualche indizio per far capire di chi potrebbe trattarsi. Le ipotesi sono abbastanza, ma il web sta lavorando sodo per scoprire di chi si tratta.

Cesare Cremonini chi è la nuova fiamma
Chi è la presunta fidanzata di Cesare Cremonini, foto Ansa – VelvetGossip

Il primo indizio è sicuramente che l’artista in questi giorni è stato avvistato durante una passeggiata abbracciato a una bionda. Si saprebbe, inoltre, la professione della fortunata. Il settimanale Chi, infatti, l’avrebbe definita come “una delle giornaliste televisive più quotate e affascinanti della Rai“. A questo punto il cerchio si ristringe e se si notano i social c’è qualche giornalista che Cremonini ha deciso di seguire. I primi nomi papabili sarebbero quello di Giorgia Cardinaletti e Anna Quiles. Peccato che con queste due il follower non sia ricambiato. Ancora c’è molto mistero su chi possa essere la nuova fidanzata di Cesare Cremonini. Ma niente paura, perché l’artista non è mai stato così tanto riservato sulla sua vita privata, quindi quando sarà pronto deciderà di mostrarsi in pubblico insieme alla sua fidanzata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio