Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci con Briatore per il compleanno: le foto

La coppia "torna insieme" per gli scatti di famiglia in occasione dei festeggiamenti dei 73 anni dell'imprenditore

Elisabetta Gregoraci non riesce a stare lontano dai riflettori. La sua vita privata, infatti, è spesso al centro della cronaca rosa e sulle copertine dei principali magazine. Proprio negli ultimi giorni, la showgirl si è rivista con l’ex marito per i festeggiamenti dei suoi 73 anni e non sono mancati scatti di coppia e con il resto della famiglia. 

Grande festa per i 73 anni di Flavio Briatore alla quale non manca un’invitata d’eccezione (o forse no), Elisabetta Gregoraci. La showgirl, infatti, torna a far chiacchierare i magazine di cronaca rosa e il popolo del web per le foto condivise insieme all’imprenditore abbracciati per i festeggiamenti del suo compleanno. Ormai tra i due c’è un bellissimo rapporto, che nemmeno le malelingue riescono a scalfire.

Elisabetta Gregoraci insieme a Briatore
Elisabetta Gregoraci di nuovo con Briatore, foto Ansa – VelvetGossip

Ormai è innegabile il fatto che tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ci sia un rapporto di stima e affetto reciproco che supera anche le difficoltà del divorzio. La coppia, infatti, ha avuto una storia d’amore abbastanza importante alle spalle. I due si sono conosciuti nel lontano 2005 e si sono subito innamorati. Da lì a poco, nel 2008, hanno subito deciso di convolare a nozze. Un matrimonio che è durato quasi 10 anni, fino al 2017. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno deciso di divorziare pacificamente, anche per il bene del loro unico figlio, Nathan Falco. Ed è proprio per lui che hanno voluto mantenere un buon rapporto per poter continuare a svolgere la loro funzione di genitori, nonostante tutte le difficoltà che potevano esserci in una coppia separata. I due ancora oggi non smettono di comparire insieme anche sulle copertine dei magazine e anche in occasione del compleanno dell’imprenditore si sono concessi qualche tenero scatto di coppia.

Elisabetta Gregoraci e Briatore di nuovo insieme e con Nathan Falco

Sono andati in scena i festeggiamenti per il compleanno di Flavio Briatore, che ormai ha superato la soglia dei 73 anni. L’imprenditore ha deciso di fare una festa abbastanza sobria a cui non ha potuto non invitare anche la sua famiglia al completo. Compare, tra le foto dell’evento, infatti, anche Elisabetta Gregoraci, madre di suo figlio, nonché ex moglie. I due mantengono ancora oggi un bellissimo rapporto, nonostante qualche difficoltà del passato durante la separazione. Entrambi hanno deciso di proseguire per la loro vita, ma non mancano l’occasione di ritagliarsi momenti per la loro famiglia.

Elisabetta Gregoraci compleanno Briatore
Elisabetta Gregoraci al compleanno di Flavio Briatore, foto Instagram – VelvetGossip

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore compaiono complici e felici nello scatto condiviso sui social in cui non manca anche Nathan Falco, ormai 12enne. Di fronte a loro, la simpatica torta di compleanno che ricorda i più grandi successi professionali dell’imprenditore. Non passa inosservata nemmeno la dedica, che la Gregoraci ha deciso di lasciare alla portata dei social nei confronti dell’ex marito. “Buon compleanno a te. 20 anni che ti supporto e sopporto, scrive la showgirl. E Briatore non può che ringraziare anche lei per la bellissima giornata trascorsa tra i festeggiamenti che hanno aperto le porte ai suoi 73 anni. Tra i due c’è un bel rapporto d’amicizia, che ogni volta fa sperare, tra i fan più affezionati, a un ritorno di fiamma. Mai dire mai.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio