Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lorella Cuccarini e la corsa in ospedale: brutto spavento

L'attrice e cantante ha fatto preoccupare tutti i suoi cari quando si è sentita male in diretta

Lorella Cuccarini fa preoccupare i suoi fan. L’attrice e cantante è molto amata dal pubblico e da anni ormai continua la sua avventura tra i banchi dei professori di Amici. Eppure, non è sempre stato semplice nel corso della sua carriera. Un episodio in particolare ha segnato la vita di Lorella Cuccarini e l’ha costretta a una corsa contro il tempo in ospedale.

Tra le professoresse più amate della scuola di Amici, Lorella Cuccarini continua la sua avventura nello show di Maria De Filippi anche quest’anno giunto alla fase del serale. Per l’attrice però non è sempre filato tutto liscio nella sua vita. Ecco quella volta che ha fatto preoccupare proprio tutti per il suo malore in diretta ed è stata costretta a una corsa d’urgenza in ospedale.

Lorella Cuccarini corsa ospedale
Lorella Cuccarini e la corsa in ospedale, foto Ansa – VelvetGossip

La carriera di Lorella Cuccarini spazia tra musica, teatro e piccolo schermo. L’attrice e cantante non manca mai l’occasione per mettersi in gioco in nuove avventure nonostante ne sia passato di tempo dal esordio in tv. Si conferma essere però ogni volta attuale e al passo con i tempi, come ha saputo dimostrare sul palco dell’Ariston nell’ultima edizione andata in onda che l’ha vista tra le protagonista nella serata delle cover. Durante il suo percorso di vita però non sono mancati anche momenti difficili, superati grazie al sostegno di tutti i suoi fan, ma soprattutto delle persone a lei più care. Lorella Cuccarini, infatti, ha raccontato di quella volta che è stata costretta a una corsa urgente in ospedale, dopo un malore durante una diretta televisiva. Ecco cosa è successo alla professoressa di Amici e come sta oggi.

Retroscena su Lorella Cuccarini: quella volta che finì in ospedale mentre era in diretta

Lorella Cuccarini è oggi una dei personaggi più amati della tv italiana, ma in passato non sono mancati momenti di difficoltà nel corso della sua vita privata. In particolare, c’è un episodio che l’ha tenuta per un po’ con il fiato sospeso accaduto in passato, ma di cui l’attrice non aveva mai voluto parlare in pubblico. questa volta però durante un’intervista recente rilasciata a La vita in diretta la professoressa di Amici ha voluto vuotare il sacco e spiegare cosa le fosse successo, rivelando un importante retroscena.

Lorella Cuccarini brutto spavento
Lorella Cuccarini racconta l’episodio del passato, foto Ansa – VelvetGossip

L’artista ricorda ancora come fosse ieri quella volta che è stata pervasa da un attacco di amnesia, che l’ha costretta a una corsa in ospedale. Tutto è accaduto proprio mentre l’attrice era nel bel mezzo di uno show. “Una volta non mi presero in una presa aerea. Uno mi doveva prendere, l’altro lasciare, quello che mi doveva prendere mi ha lasciato. Ho fatto questo tonfo a testa in giù, andai fino alla fine ma in realtà io non ricordo, non ricordai quello che avevo fatto. Sono andata in ospedale per fare un controllo“, ha raccontato a La vita in diretta Lorella Cuccarini. Un brutto spavento che fortunatamente non si è rivelato in nulla di grave per la sua salute.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio