Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ultimo, avete visto com’è ora l’ex fidanzata Federica Lelli?

L'ex coppia si è improvvisamente lasciata prendendo due strade differenti: ecco cosa fa oggi l'ex Lei del cantante

Ultimo è stato in passato legato sentimentalmente a Federica Lelli, vivendo con lei un’intensa relazione che è però volta al termine. Molti fan si sono chiesti spesso cosa stia facendo adesso la giovane donna che, tempo fa, conquistò il cuore del cantante. Ecco qualche informazione in più su di lei.

L’artista è oggi perdutamente innamorato di Jacqueline Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi. I due stanno infatti vivendo un’intensa e bellissima storia d’amore e, a dimostrarlo, sono anche i numerosi scatti pubblicati sui rispettivi profili social. La giovane è infatti diventata una persona molto importante per lui, oltre ad essere la Musa per le sue canzoni.

ultimo ex fidanzata Federica Lelli
Ultimo chi è l’ex fidanzata (foto web/ansa) velvetgossip.it

Chi è esattamente e cosa sta facendo Federica Lelli, l’ex fidanzata di Ultimo? Queste sono alcune curiosità su di lei.

Chi è Federica Lelli: tutto su di lei

Nata a Roma nel 1998, Federica Lelli è stata in passato fidanzata con il noto cantautore Ultimo. La giovane è però anche una bellissima influencer che, sui suoi profili social, vanta la presenza di più di 205mila followers. Nel 2014, si è trasferita in Francia dove ha studiato per un anno al Lycée Les Bourdonnières di Nantes. La stessa ha parlato spesso di questa esperienza, definendola l’avventura più bella che abbia mai vissuto.

Federica ha sicuramente raggiunto la popolarità grazie alla sua relazione con il cantante ma, adesso che è finita, il motivo è attribuibile soprattutto alla sua inimitabile bellezza. Sul suo account ufficiale Instagram, non può infatti fare a meno di pubblicare una serie di scatti riguardanti soprattutto la sua vita privata e i suoi innumerevoli viaggi.

Ultimamente, la Lelli sta anche puntando su Tik Tok, nel quale condivide con i suoi fans alcuni video divertenti. La ragazza ha inoltre vantato diverse collaborazioni con vari brand come Subdued, Pyrex, Labikineria, Wolm, Lio Roma.

Perché è finita tra Ultimo e Federica

La storia d’amore tra Ultimo e Federica è durata un po’ di tempo ma è poi terminata, e si pensa che il motivo possa risiedere nei loro impegni lavorativi. Nel corso di un’intervista, lo stesso cantante aveva rivelato che sarebbe stato per lui molto difficile avere una vita privata felice. “Quando mi immergo in grandi risultati“, aveva continuato lui, “tendo a non riconoscere più quali siano le cose più importanti della vita, a parte l’amicizia che mi terrà sempre in piedi“.

Ultimo Federica
Ultimo chi è l’ex Federica Lelli (foto instagram) velvetgossip.it

L’artista aveva inoltre più volte confessato di aver perso l’amore a causa dei suoi impegni, evidenziando anche come il successo dia moltissimo sul palco ma tolga troppe cose nella vita. Ultimo è però oggi felicemente fidanzato con la bella Jacqueline, con cui condivide molti momenti della quotidianità e con cui si mostra spesso sui suoi profili social. I due sono infatti davvero innamorati, e non perdono l’occasione per condividere attimi del loro legame con tutti i fan.

Attivissimo sui social, Ultimo pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano in ogni suo progetto lavorativo.

Pulsante per tornare all'inizio